!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2: lo sviluppo è quasi completo
Nintendo non ha ancora ufficializzato la data di uscita del gioco


Ci siamo quasi. The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 sarebbe entrato nelle fasi finali di sviluppo. Il gioco, presentato nel corso dell’E3 del 2019, da diverso tempo non fa parlare di sé ma, nel frattempo, Nintendo non ha di certo arrestato lo sviluppo. A confermare lo stato avanzato dei lavori ci pensano alcuni doppiatori che stanno lavorando al gioco.

Breath of the Wild 2 è stato annunciato lo scorso anno ma non ha ancora una data di uscita

Nel corso di un podcast dedicato al seguito The Legend of Zelda Breath of the Wild, due doppiatori della versione spagnola del titolo di Nintendo hanno confermato di aver terminato il loro lavoro sul gioco. Si tratta di un’informazione molto importante e, se confermata, potrebbe rappresentare un’indicazione che il lancio del sequel di uno dei giochi più apprezzati del catalogo di Nintendo Switch (e non solo) è vicino.

Il doppiaggio è una delle ultime attività e il suo completamento (per ora confermato solo nella versione spagnola) è una conferma importante. The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, che ufficialmente è ancora “TBA” e quindi la sua data di uscita non è stata annunciata, potrebbe essere molto più vicino di quanto si possa immaginare.

Bisogna sottolineare, inoltre, che il titolo potrebbe arrivare sul mercato con un nome differente. La denominazione  non è stata ufficializzata da Nintendo che ha indicato il gioco come un “sequel” di Breath of the Wild. Il nuovo capitolo della saga, secondo recenti rumors, potrebbe chiamarsi Bond of the Triforce.

Se davvero i lavori di sviluppo del titolo sono quasi ultimati, molto probabilmente già nel corso delle prossime settimane Nintendo potrebbe effettuare un annuncio ufficiale rivelando tutti i dettagli sull’attesissimo gioco per Switch.

Offerta
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
  • Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
  • Il clima influenza l'avventura e tenuta ed equipaggiamento adatto saranno necessari per sopravvivere.
  • Compatibile con amiibo serie "The Legend of Zelda 30th Anniversary", amiibo Link lupo e amiibo serie "The Legend of...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link