fbpx
NewsVideogiochi

Mario Golf: Super Rush ha una fan d’eccezione

Si tratta di Lucrezia Colombotto Rosso

Super Mario fa il suo ritorno con il nuovo Mario Golf: Super Rush, disponibile su Nintendo Switch. Il gioco propone tante modalità di gioco e, soprattutto, tante occasioni di diverto in modalità multigiocatore, sia online che offline. Il nuovo titolo di Nintendo può contare su di una fan d’eccezione. Si tratta della campionessa di golf, Lucrezia Colombotto Rosso, parte della Squadra Nazionale Professionisti della Federazione Italiana Golf e tra le possibili rappresentanti dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo.

Mario Golf: Super Rush conquista Lucrezia Colombotto Rosso

Il nuovo Mario Golf: Super Rush può contare su di una fan d’eccezione. Si tratta della campionessa italiana di golf Lucrezia Colombotto Rosso che, prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo, ha avuto modo di provare il nuovo titolo di Nintendo. Pur con qualche similitudine, il green virtuale di Mario Golf è molto diverso da quello reale ma la golfista professionista, classe 96, non sembra aver avuto troppi problemi.

Il gioco è disponibile su Nintendo Switch

Mario Golf: Super Rush mette a disposizione un cast composto da ben 16 personaggi del Regno dei Funghi. Ogni personaggio può contare su diversi punti di forza e su mosse speciali uniche. I giocatori potranno giocare con Mario e Luigi oppure potranno selezionare la principessa Peach e Toad o ancora Re Bob-omba e Plakkoopa.

Il gioco comprenderà sei differenti ambientazioni con percorsi standard e percorsi speciali. A disposizione dei giocatori ci saranno diverse modalità di gioco, sia in locale che online. Mario Golf: Super Rush è disponibile su Nintendo Switch dal 25 giugno ed è acquistabile direttamente su Amazon dal box qui di sotto.

Mario Golf: Super Rush (Nintendo Switch)
  • Unisciti ai tuoi personaggi preferiti del regno dei Funghi e dai il via ad avvincenti partite su campi immersi nella...
  • Scegli se giocare con i pulsanti o con i comandi di movimento, Impugnando il controller joy-con come se fosse una Mazza
  • Proprio come nella realtà, dovrai studiare il vento e il terreno, ma puoi anche contare su comode funzioni per...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button