fbpx
Genshin-Impact-miglior-gioco-settembre-Tech-Princess

Genshin Impact nominato come miglior gioco di settembre
Gli utenti hanno parlato


Genshin Impact ha conquistato il cuore del pubblico durante il Players’ Choice, in consueto sondaggio per decretare il miglior gioco del mese su PlayStation. Il titolo è stato nominato il miglior gioco di settembre dagli utenti PlayStation 4, aggiudicandosi così il primo posto.

Spellbreak e Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk hanno vinto rispettivamente il secondo e terzo posto.

Il free-to-play Genshin Impact conquista il primo posto

miglior-gioco-settembre-Tech-Princess

PlayStation 5 è dietro l’angolo ma gli sviluppatori ancora non si arrendono sul fronte PlayStation 4. Nel mese di settembre sono stati pubblicati numerosi titoli interessanti, tra cui Marvel’s Avengers, 13 Sentinels: Aegis Rim, Spellbreak, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 e Spelunky 2.

Anche per questo mese, PlayStation ha proposto al suo pubblico il suo consueto sondaggio attraverso il quale si sceglie il miglior gioco del mese. Genshin Impact, free to play disponibile anche su PlayStation 4, ha conquistato il podio e il cuore del pubblico.

Il gioco gratuito di MiHoYo, ha spopolato sia su PlayStation 4 che sui dispositivi Android/iOS e anche PC. Il titolo, in pochi giorni dal suo rilascio, ha raggiunto un traguardo fenomenale: è riuscito a guadagnare più di 100 milioni di dollari di incassi.

Come funziona questo sondaggio?

I team di PlayStation e del PlayStation Store raccolgono un elenco delle uscite più importanti del mese che saranno  poi incluse nel sondaggio.

Alla fine di ogni mese, PlayStation.Blog aprirà il famoso sondaggio in cui il pubblico potrà votare il miglior nuovo gioco rilasciato in quel determinato mese. Subito dopo gli addetti chiuderanno i sondaggi, conteranno i voti del pubblico e annunceranno il vincitore sul loro sito.

Sul PlayStation Store invece verranno pubblicati i nomi di tutti i vincitori dell’intero anno. E voi, avete qualche previsione per ottobre?


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.