fbpx

GetMyCar, piattaforma di car sharing che mette in contatto chi ha bisogno di un’auto e chi desidera condividere la propria si rinnova e fa un ulteriore balzo in avanti a livello di location attive (28)  e di auto caricate (ben 600). Inoltre, cambia anche l’app con una nuova architettura e un nuovo progetto grafico che rende più semplici le operazioni di condivisione e ricerca di un’auto per il viaggio che si intende intraprendere.

GetMyCar rinnova la partnership con ParkinGO

In occasione della presentazione della nuova app, ParkingGo ha rinnovato la partneship con GetMyCar. La collaborazione da il via al progetto “Parcheggia Gratis” chee prevede che i clienti ParkinGO che utilizzano un’auto in condivisione tramite GetMyCar non paghino la sosta. ParkinGO è un network di parcheggi al di fuori degli aeroporti tra i più importanti in Italia, e al momento conta ben 90 strutture tra flagship stores, parcheggi di proprietà e in franchising. il servizio di ParkinGO Scanner garantisce lo stato dell’auto in ingresso e in uscita dalle strutture. ParkinGO, con i suoi 2.7 Milioni di clienti, è inoltre il miglior canale di comunicazione per raggiungere il target di GetMyCar.

GetMyCar“Dopo quasi due anni di attività, GetMyCar rilascia la nuova App, in linea con il modello di business che permette di condividere la propria auto a tutti: privati, concessionari e proprietari di piccole flotte. – Ha dichiarato Giuliano Rovelli, Amministratore Delegato di GetMyCar. – La tecnologia è un mezzo, e nel nostro caso abbiamo sviluppato un’app in grado di seguire passo passo l’evoluzione del nostro business. Grazie a questa nuova versione i nostri utenti saranno in grado di caricare la propria auto per la condivisione, di usufruire delle promozione “Parcheggi Gratis” nei ParkinGO, di ottimizzare la User Experience e di completare la prenotazione con un contratto che include la verifica dello stato del mezzo in fase di Check-in, il tutto con un dito, il tutto in un’app.

‎GetMyCar
‎GetMyCar
Developer: GetMyCar
Price: Free

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
4
WTF
Danilo Loda

author-publish-post-icon