fbpx

Ghost of Tsushima fa largo a The Last Of Us Parte 2?
È tutto un gioco di incastri, e i videogiocatori impazziscono dietro tutti questi cambiamenti


Ghost of Tsushima posticipato? Ieri vi abbiamo parlato di una possibile data, svelata da Amazon, in merito all’uscita di The Last of Us Parte II. Ma perchè le due notizie sono collegate? 

Ghost of Tsushima posticipato a?

Dopo il ritardo di The Last of Us Part II e Marvel’s Iron Man VR, un’altra esclusiva per PS4 potrebbe presto essere colpita dalla mannaia dei rinvii. Nello specifico, sembra che Ghost of Tsushima – il nuovo gioco della Sucker Punch Productions – dovrebbe essere posticipato a dopo la data di uscita prevista del 26 giugno. Oggi, PlayStation Canada ha cambiato la data di uscita del gioco in “1 agosto 2020”, una data però indicativa, poiché il 1 agosto cade di sabato.

Cosa c’entra The Last Of Us Parte 2 direte voi? Amazon ha svelato una probabile nuova data di rilascio del titolo, cioè il 26 giugno. Ma pare improbabile che entrambi i titoli di punta di Naughty Dog escano lo stesso giorno, sarebbe controproducente per loro e per Sony.

Sfortunatamente, nonostante le richieste da parte della stampa né SonyNaughty Dog  si esprimono tutt’oggi in merito, lasciando ancora un alone di mistero.

Ghost of Tsushima: la trama

Ghost of Tsushima è in sviluppo solo per PlayStation 4.

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha devastato intere nazioni durante la loro campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e una massiccia flotta di invasione mongola guidata dal generale spietato e astuto, Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai si pone come uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto ciò che serve, ad ogni costo, per proteggere il suo popolo e reclamare la sua casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno modellato come un guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spirito, e scatenare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima. “

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.