fbpx
NewsVideogiochi

Ghostrunner arriva per PS5 e Xbox Series X|S

La versione fisica per Switch arriva in Europa dal 25 giugno

505 Games e All In! Games, insieme agli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, annunciano l’arrivo di Ghostrunner per PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco cyberpunk di azione arriva il 28 settembre sulla nuova generazione di console. Dopo l’estate potremo dare parkour in prima persone in alta definizione. Inoltre, il 25 giugno arriva la versione fisica per Nintendo Switch.

Ghostrunner, a settembre la versione per PS5 e Xbox Series X|S

Siete pronti a tornare a correre con la katana in mano, ma questa volta in 4K e con ray tracing? Il frenetico gioco d’azione Ghostunner arriva per la nuova generazione di console dopo aver stupito ed estasiato pubblico e critica. Grafica ancora più sofisticata, performance migliorate e nuove fantastiche caratteristiche. Smembrare cyborg e attraversare precipizi con il rampino diventa esaltante con l’HDR. E il feedback aptico di Playstation 5 vi farà sentire la katana fra le mani.

Tutte le novità di quest’anno arriva nella versione next-gen

Con caricamenti istantanei e il 4K/120 FPS, il gioco diventa ancora più godibile. Inoltre trovate tutte le novità lanciate dopo l’uscita della prima versione per console. C’è la modalità in stile time-attack chiamata Kill Run e l’intuitiva modalità Foto. Inoltre One More Level continuerà a portare novità per tutto l’anno: la modalità in stile rogue-like chiamata Wave e l’accessibile modalità Assist sono appena state annunciate per l’estate.

Ghostrunner PS5 e xbox series x e s-min

Ghostrunner arriva su PS5 e Xbox Series X|S il 28 settembre nei negozi fisici e digitali per 29,99 euro. Chi ha la versione per PS4 e Xbox One può aggiornare gratuitamente sulle console next-gen. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale. Ghostrunner è disponibile per tutte le altre piattaforme, quindi correte tutti a prendere la vostra katana virtuale.

Bestseller No. 1
Ghostrunner - Nintendo Switch
  • Sperimenta, scatta e smembra i tuoi nemici nella distopica dharma tower: per rivelare i segreti che si nascondono dietro...
  • Corri lungo i muri, evita le fiamme, e fatti largo attraverso Cyborg e robot  
  • Padroneggia abilità da ninja in combattimenti dove un solo colpo sarà letale

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button