fbpx
NewsVideogiochi

Bandai Namco ad Animexpo 2019: tutti gli annunci

Tutti i titoli annunciati dalla software house

In occasione dell’edizione 2019 di Animexpo, fiera americana dedicata alla cultura nipponica, Bandai Namco Entertainment Europe ha presentato diversi nuovi titoli, presto disponibili per i videogiocatori europei. Vediamo quindi tutti gli annunci fatti dalla software house giapponese.

Tutti gli annunci di Bandai Namco ad Animexpo 2019

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Ritorna, per il mondo videoludico di One Piece, la serie Pirate Warriors, con un quarto capitolo di cui ancora si sa veramente poco. Insieme al teaser trailer e alla disponibilità per tutte le principali piattaforme (Xbox One, PS4, Nintendo Switch PC), viene annunciato, come periodo di uscita, il 2020.

Bisogna ancora quindi aspettare un po’, ma sicuramente ne varrà la pena.

Code Vein

Questo autunno, e precisamente il 27 settembre, arriva per Xbox OnePS4PC il gioco Code Vein. Ambientato dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha cancellato gran parte dell’umanità, ci vedrà giocare i panni di un Redivivo impegnato a fronteggiare la minaccia dei Perduti.

Per chi pre-ordinerà il gioco saranno disponibili i seguenti oggetti esclusivi:

  • 3 armi CODE VEIN X GOD EATER
  • Il Velo di Sangue “Venous Claw
  • Il Set di Accessori che contiene il Codice “Harbinger”, l’Harbinger Shining Hair (x3) e 2 stamp per il multiplayer

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Nel gioco “ONE PUNCH MAN: A HERO NOBOY KNOWS”, i giocatori avranno l’opportunità di sfidare i personaggi più celebri della serie One Punch Man in battaglie 3 vs 3. Tra i personaggi già annunciati con questo trailer troviamo Vaccine Man, Mosquito Girl, Deep Sea KingCarnage Kabuto. Il gioco sarà disponibile per Xbox OnePS4PC, per una data ancora ignota.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION

La DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION darà ai fan l’opportunità di giocare la serie DIGIMON STORY nella sua interezza, grazie alla raccolta che include Cyber Sleuth e Hacker’s Memory. Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch e PC a partire dal 18 ottore.

MOBILE SUITE GUNDAM BATTLE OPERATION 2

Il nuovo gioco ambientato nell’universo di Gundam permetterà ai giocatori di prendere il controllo delle Mobile Suite e dimostrare il loro valore in enormi battaglie 6vs6 a terra o nello spazio. Il gioco sarà disponibile gratuitamente per la PlayStation 4 entro la fine del 2019.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker