fbpx
NewsVideogiochi

Ghostrunner porta il parkour anche su Nintendo Switch

L'appuntamento con l'adrenalina è davvero vicino

I co-publisher All In! Games e 505 Games annunciano che Ghostrunner, il gioco action parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 10 novembre.

Ghostrunner, i contenuti esclusivi per Nintendo Switch

Acquistando Ghostrunner otterrete due katane esclusive: 1 Katana esclusiva e 1 Katana esclusiva per piattaforma Nintendo. L’offerta è valida dal 10 novembre al 10 dicembre. Vesti i panni del cyber-ninja definitivo, quando vuoi e dove vuoi. Ghostrunner è stato ideato per sfruttare appieno le caratteristiche dell’hardware Switch, assicurando un’esperienza di gioco fluida.

Ascendi la distopica Dharma Tower: corri sui muri, utilizza il ramponi, corri sui muri in modalità parkour, dirotta droni volanti e tanto altro. Impugna una katana affilatissima, in grado di tagliare sia corpi che metalli, in emozionanti combattimenti “one-hit-one-kill”.

Il respawn immediato allevia la frustrazione del fallimento e tengono il giocatore attaccato all’avvincente narrazione. Ghostrunner sarà disponibile su Nintendo Switch dal 10 novembre. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG sono già disponibili.

 Ulteriori informazioni di gioco

Il gioco uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021, e coloro che possiederanno le versioni Ps4 o Xbox One, riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione Next Gen. La versione Nintendo Switch di Ghostrunner è pubblicata in Asia da H2 Interactive. Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il sito ufficiale cliccando a questo link.

Ghostrunner
Ghostrunner
Developer: One More Level, 3D Realms, Slipgate Ironworks™
Price: 29,99 €

Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.

Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione.

qinhuang Ghos-Trun-NER Decorativo Quadrato Stampa...
  • Materiali: realizzato in fibra di poliestere al 100%, include 1 federa per cuscino. Nessun inserto cuscino.
  • Dimensioni: 18 x 18 pollici / 45 cm x 45 cm, adatto per l'uso quotidiano.
  • Squisita tecnologia di bordatura, sia all'interno che all'esterno, non facile da cablare, non facile da deformare.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button