fbpx
NewsVideogiochi

Tutte le novità del Nintendo Direct all’E3 2021

Moltissimi nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch nel 2021, fra esclusive assolute e titoli da non perdere

Nintendo annuncia tantissime novità per Switch (e non solo) all’evento Nintendo Direct, parte degli annunci dell’E3 2021. Con novità per Mario, Wario e soprattutto per Link e Zelda. E poi tantissimi giochi interessantissimi: ecco tutte le novità del Nintendo Direct 2021.

Tutti gli annunci del Nintendo Direct all’E3 2021

Dopo aver ringraziato i fan per il grande numero di giocatori che si divertono con Nintendo Switch, Nintendo Direct ha iniziato subito con annunci davvero imperdibili. Quindi anche noi saremo altrettanto rapidi con i convenevoli: c’è molta carne al fuoco.

Super Smash Bros. Ultimate incontra Tekken al Nintendo Direct 2021

Kazuya di Tekken entra nel cast di Super Smash Bros. Ultimate. Con tutte le sue mosse migliori dai giochi di Tekken, che potrà testare sia sugli avversari storici del mondo Tekken che su quelli di Super Smash Bros. Quindi preparatevi a scontri incredibili con Kirby.

Un annuncio del genere merita il giusto tempo per essere analizzata, quindi il 28 giugno ci sarà una presentazione dedicata al personaggio che si aggiunge al cast di personaggi di Smash Bros.

kazuya-smash bros nintendo direct tutte le novità in arrivo-min

Life is Strange: True Colors e Remastered Collection

Dopo la parentesi di Tekken, il clima si fa sentimentale al Nintendo Direct 2021. Sorrisi grandi, musica struggente e animazione davvero splendida: Life is Strange True Colors e Remastered Collection arrivano su Nintendo Switch. True Colors già il 10 settembre, mentre la Remastered più avanti nell’anno.

Guardian of the Galaxy arriva al Nintendo Direct 2021

Square Enix ha annunciato Guardians of the Galaxy, il gioco che vi mette nei panni di Star Lord. Con l’aiuto degli altri Guardiani della Galassia, dovete salvare… beh, la Galassia, giusto? Il titolo arriva anche per Nintendo Switch il 26 ottobre. Da non perdere per tutti i fan Marvel.

guardiani della galassia videogioco eidos montreal-min

Worms Rumble

Worms Rumble di Team17 vi mette nei panni dei vermi più bellicosi della storia dei videogame. Giocate con amici e avversari ovunque per conquistare la vittoria a suon di colpi sparati, bombe e armi non convenzionali. In esclusiva per Nintendo Switch, potete trovare un cappello a forma di orsetto con i colori della Switch Originale. Che sarà disponibile gratuitamente per le successive due settimane dall’uscita prevista per il 23 giugno.

Astria Ascending

Astria Ascending di Dear Villagers vi permette di creare team di Semidei per combattere a turni, con una grande dose di strategia. Arriva il 30 settembre su Nintendo Switch.

Two Points Campus

Two Points Campus permette di ricreare la vostra esperienza universitaria, ma con molta più fantasia. Con dettagli incredibili e tante novità, il gioco arriva l’anno prossimo.

Super Monkey Ball

Introduzione in stile Odissea nello Spazio per il 20esimo anniversario di Super Monkey Ball, che arriva quest’anno con la Banana Mania in versione remastered per la nuova generazione il 5 ottobre 2021. Go Bananas!

Mario Party Superstars: oltre 100 mini game presentati al Nintendo Direct 2021

Mario Party Superstars permette di fare un tuffo nel passato. Trova una collezione di 5 boards del Nintendo 64 che potete rivivere. Con oltre 100 mini game non potete mai annoiarvi. E siete competitivi, potete anche divertivi con online game. Potete anche salvare i giochi midgame. Il gioco arriva il 29 ottobre ma gli ordini iniziano oggi.

Metroid Dread annunciato al Nintendo Direct 2021

Nintendo sta lavorando lavorando al prossimo Metroid Prime. Ma oggi annuncia anche un nuovo titolo che ci mette nei panni di Samus: Metroid Dread. Il gameplay a piattaforme 2D mostra un gioco dinamico e con una storia, in cui tutte le tecnologie della vostra armatura saranno sfruttate al massimo, se non volete rischiare di essere sconfitti. Il gioco arriva l’8 ottobre 2021.

metroid dread nintendo direct tutti gli annunci e3 2021

Inoltre arrivano anche le minifigure dedicate, davvero da non perdere.

OffertaBestseller No. 1
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Al Nintendo Direct 2021 si balla con Just Dance 2022

Ubisoft presenta Just Dance 2022, che arriva con una nuova serie di 40 canzoni da non perdere, da Beyoncé a J Balvin. Con i migliori successivi degli ultimi anni e qualche canzone che torna dal passato, potete divertirvi al massimo. Arriva il 4 novembre.

Cruis’n Blast

Raw Thrills Inc. presenta nuove piste e salti estremi per Cruis’n Blast, il gioco per gli amanti delle corse automobilistiche estreme in esclusiva per Nintendo Switch. Corse esagerate in mondi unici, che arrivano in autunno.

Dragon Ball Z: Kakarot e un nuovo set per Power Awakens

Dragon Ball Z: Kakarot è un RPG che rivive la storia di Dragon Ball: le saghe dei Sayan, di Freezer, di Celle e Majin Bu. Ma anche offre anche un mondo da esplorare con dettagli davvero unici. Potete crescere e diventare più folti e trovare alcuni personaggi della saga mente salite di livello.

C’è anche un nuovo set di Power Awakens, con un’avventura unica da vivere. Entrambi arrivano il 24 settembre.

Mario Golf: Super Rush, 18 buche al Nintendo Direct 2021

Mario Golf: Super Rush permette di giocare a golf in piste diversissime e splendide. Ma anche con modalità come lo Speed Golf, il Battle Golf e l’Adventure. E ci saranno anche nuovi aggiornamenti gratuiti in futuro. Il gioco arriva il 25 giugno, ma sono già aperti i preordini sul Nintendo eShop.

mario golf super rush nintendo direct annunci 2021

Monster Hunter Stories 2

Monster Hunter Stories 2 di Capcom arriva su Nintendo Switch. Potete trovare mostri di ogni tipo e materiali da trovare per creare effetti unici e potenziare i mostri vostri alleati. Ci sono anche le uova, che permettono di creare i vostri mostri speciali. Potete anche giocare in co-op con i vostri amici online per divertirvi insieme. Il gioco annunciato oggi al Nintendo Switch 2021 arriva il 9 luglio ma potete trovare una free demo il 25 giugno (e mantenere i progressi salvati).

Al Nintendo Direct arriva anche Wario

Wario introduce un nuovo gioco speciale, che permette di provare tantissimi minigiochi: Wario Ware: Get It Together. Potete anche giocare uno contro uno sullo stesso device. Il gioco arriva il 10 settembre con preordini che partono da oggi sul Nintendo eShop.

Shin Megami Sensei V presentato al Nintendo Direct 2021

Dalla vita banale di una studentessa a un altro mondo. Angeli e demoni combattono in un’altra Tokyo post apocalittica per Shin Megami Sensei V. Un gioco a turni in cui la strategia diventa essenziale. Potete negoziare prima di iniziare a combattere, convincendo dei demoni a combattere accanto a voi. Potete anche fondere più demoni insieme, creando combattenti formidabili. Un gameplay vario che premia chi sa osare. Arriva il 12 novembre ma i preordini per la versione fisica cominciano il 21 giugno.

Danganronpa Decadence

Spike Chunsoft, Inc. presenta Daganronpa Decadence. Un modo per festeggiare i dieci anni di gioco. Infatti potete provare i quattro titoli, cercando di trovare il colpevole che ha tradito la scuola. Ma arriva anche Danganronpa Resort è stato espanso in un intero gioco, disponibile come esclusiva fisica per la Nintendo Switch. Quattro giochi in arrivo più in là nel 2021.

Fatal Frame: Maiden of Black Water

Koei Tecmo Games lancia un gioco che promette di spaventarci davvero, il nuovissimo Fatal Frame: Maiden of Black Water. Un gioco che riporta in vita i fantasmi di un mistero. Ma anche dei fantasmi decisamente reali. Che dovete fotografare e scacciare usando un set di strumenti davvero coinvolgente. Arriva quest’anno.

Doom Eternal: la prima espansione annunciata al Nintendo Direct 2021

Bethesda Softworks annuncia la prima espansione per Doom Eternal: The Ancient Gods – Part One. Una campagna tutta da esplorare, con rovine infestate di demoni e nuovi nemici davvero terrificanti. Arriva oggi sull’eShop.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2

Activision annuncia l’arrivo su Nintendo Switch di una versione remastered dei classici giochi da skater di Tony Hawk. Potete già preordinarli, arrivano il 25 giugno.

Strange Brigade presentato al Nintendo Direct 2021

Rebellion annuncia il gioco Strange Brigade, in cui dovrete risolvere puzzle per entrare nei templi, affrontare mostri leggendari e anche giocare in co-op wireless con i vostri amici.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Ubisoft presenta un gioco con la mascotte più famosa del mondo dei videogame, in prestito da Nintendo per un’avventura unica. Mario e i suoi amici devono salvare l’universo prima che entri nel caos. Potete esplorare il mondo 3D con i personaggi di Mario e con i Rabbids a partire dal 2022.

Advance Wars 1 + 2

La nazione Orange è sotto attacco. Di nuovo. Questo classico reimmaginato permette di trovare nuovi personaggi e nuove avventure. Advance Wars 1 + 2 Re-boot Camp arriva il 3 dicembre ma potete ordinarlo già da adesso.

Hyrule Warrios: L’era della calamità riceve la sua prima espansione

Arriva la prima espansione di Hyrule Warrios: L’era della calamità riceve il suo primo aggiornamento, che porta nuovi avversari ma anche nuovi alleati. Wave 1 – Pulse of the Ancients arriva il 18 giugno su Nintendo eShop. Mentre la seconda espansione arriva a novembre.

Legends of Zelda Skyward Sword HD

Il gioco che racconta le origini del mondo di Legend of Zelda arriva in versione rimasterizzata. Potete giocare con i due Joy-Con come si giocava sulla Nintendo Wii, oppure utilizzando i comandi normalmente. Il gioco rimasterizzato arriva il 16 luglio e promette di essere imperdibile.

I primi Zelda arrivano sul Nintendo Game & Watch

A 35 anni dal primo gioco di Zelda e Link, potete tornare a giocare ai primi due titoli della serie, Link’s Awakening e divertirvi in stile vintage, con nuove modalità per rendere il gioco più interessante. Il gioco per Game & Watch arriva il 12 novembre.

Legends of Zelda: Breath of the Wild 2

Sono passati due anni dalle avventure di Breath of Wild. E un mondo intero si apre per i giocatori: il cielo sopra Hyrule. Una nuova avventura, con nuove modalità di gioco davvero coinvolgenti. E la grafica splendida cui il primo gioco ci ha abituato. Il gioco arriva nel 2022.

Con tutte queste novità, il 2021 su Nintendo Switch diventa pieno di giochi, colori e divertimento. Trovate tutti i giochi sul Nintendo eShop.

Bestseller No. 1
Pyramid International Sunset Mug Legend Zelda: Breath of The...
  • Alta qualità di opere d' Arte e memorabilia
  • Vasta gamma di stili e disegni
  • Tutti i prodotti confezionati singolarmente e sigillato

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button