fbpx
NewsVideogiochi

Due nuovi giochi gratis dall’Epic Games Store: è il turno di Alien Isolation e Hand of Fate 2

Scopriamo i due titoli gratuiti della settimana e come scaricarli

Come ogni Giovedì, anche questa settimana l’Epic Games Store offre dei giochi gratis da scaricare per tutti gli utenti. Questa settimana tocca ad Alien Isolation e Hand of Fate 2, due giochi molto diversi tra loro ma che sapranno intrattenere un gran numero di giocatori a costo zero. Scopriamo quali sono e come riscattarli.

Giochi gratis da scaricare: Alien Isolation

Alien Isolation è un videogioco survival horror pubblicato nel 2014 da SEGA e creato da The Creative Assembly. Nonostante gli anni, ancora oggi, Alien Isolation è uno dei migliori titoli del genere che ha saputo conquistare una vastissima fetta di appassionati.

Dalla sinossi ufficiale leggiamo: “A quindici anni dagli eventi di Alien, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.

Come scaricare Alien Isolation gratis?

Per scaricare Alien Isolation gratuitamente, vi basterà creare un account Epic Games, anch’esso gratuito, e riscattare il gioco dalla pagina ufficiale dello store. Vi ricordiamo che Alien Isolation sarà disponibile gratuitamente fino alle 16:59 di giovedì prossimo.

Hand of Fate 2

Di tutt’altro genere, ma non meno interessante, è Hand of Fate 2. Siamo di fronte a un dungeon crawler di Defiant Development pubblicato nel 2017 che vi permetterà di diventare esperti di un gioco da tavolo reale dove ogni fase di gioco viene creata da un mazzo di carte e di eventi leggendari scelti da voi stessi. L’enigmatico Mazziere, non avrà scrupoli mentre ti trasformerà nello strumento della sua vendetta.

Dalla sinossi ufficiale leggiamo: “Un nuovo eroe sfiderà il Mazziere in Hand of Fate 2! Padroneggia un gioco da tavolo in costante cambiamento che presenta missioni rigiocabili all’infinito. Sblocca nuove carte, dai forma alla tua avventura e sconfiggi gli avversari in combattimenti in tempo reale!

Come scaricare Hand of Fate 2 Gratis?

Anche in questo sarà necessario avere un account Epic Games e scaricare il gioco dalla pagina ufficiale.

Vi ricordiamo infine che per scaricare entrambi i giochi è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store. Ricordatevi che i giochi saranno riscattabili solo fino alle 16:59 del 29 aprile.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button