fbpx
giochi gratis pc civilization vi

Civilization VI è ora disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store
Una volta scaricato, il sesto capitolo della saga di Civilization resterà vostro per sempre


Giochi Gratis PC sull’Epic Games Store! Come ogni settimana, la piattaforma di videogiochi digitali per Microsoft Windows e macOS, ha reso disponibile un nuovo videogioco totalmente gratuito e legalmente scaricabile dalla piattaforma. Il gioco di questa settimana è Civilization VI.

Giochi Gratis PC: è il turno di Civilization VI

Civilization VI è il sesto capitolo del leggendario Sid Meier, Civilization, uno strategico a turni in cui l’obiettivo è quello di costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Dall’età della pietra a quella dell’informazione, la propria civiltà dovrà prevalere sulle altre attraverso la diplomazia, la cultura o la guerra. Scegliendo tra i più grandi leader della storia, avremo modo di dare vita al nostro personale impero e costruire la nazione più potente che il mondo abbia mai conosciuto.

Civilization VI utilizza delle meccaniche nuove e mai viste prima. Le città, per esempio, si espandono fisicamente su tutta la mappa mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. I leader nemici sceglieranno la propria strategia a seconda delle caratteristiche dei personaggi storici per una sfida avvincente all’insegna della strategia.

Il gioco offre anche una modalità multigiocatore dove poter cooperare o competere con gli amici in una grande varietà di sfide completamente ri-progettate e riviste. L’ultimo capitolo della saga è infatti pensato per rivolgersi sia ai nuovi giocatori sia ai fan più accaniti di Civilization che avranno modo di sperimentare interessanti innovazioni.

Civilization VI gratis: ecco come  riscattarlo

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita di Civilization VI, vi basterà creare un account, anch’esso gratuitamente, sull’Epic Game Store e visitare la pagina del gioco QUI. Una volta riscattato, il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre, perciò affrettatevi! Avete tempo fino al 28 maggio.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store.

Giochi Uniti GU163 - Gioco Civilization: Guerra e Pace
  • Espansione per Sid Meier's Civilization in lingua italiana
  • Basato sul popolare videogioco della Firaxis
  • Rende i combattimenti più tattici, grazie a nuove carte unità e l'introduzione del valore di Resistenza

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link