fbpx

L’azienda taiwanese MSI, leader nella produzione di monitor e desktop con un software proprietario innovativo, ha annunciato grandi aggiornamenti. in Ottobre, infatti, rilascerà una modalità apposita per la sua “Gaming OSD App” in grado di ottimizzare la tecnologia Ray Tracing delle nuove schede video NVIDIA GeForce RTX.

L’aggiornamento permetterà all’utenza di utilizzare una configurazione ideale per sfruttare al massimo la potenza e le caratteristiche dello schermo. La tecnologia Ray Tracing è utilizzata per gestire al meglio la complessità dei riflessi e delle luci nei videogames. Grazie a questa innovativa tecnologia saremo in grado di godere di questi dettagli in una grafica davvero spettacolare.

Il Software Gaming OSD di MSI verrà dotato della Real Time Ray Tracing Support Mode. I Monitor curvi MSI, come i MPG e serie MAG 2018 (escluso il modello MAG341CQ) sono ora compatibili con la tecnologia Ray Tracing.

Il Software MSI permette anche di creare dei profili a seconda del videogioco utilizzato. Ogni titolo ha un proprio motore grafico e grazie a questo stratagemma si potrà sfruttare al massimo il Ray Tracing in base alle diverse esigenze.
Inoltre, il pannello VA dei Monitor Gaming Curvi assicura un elevato livello di contrasto per catturare straordinari dettagli con una nitidezza senza precedenti su luci e ombre.

Tutti questi nuovi elementi rendono gli schermi MSI una delle migliori alternative per sfruttare appieno il potenziale della nuova NVIDIA GeForce RTX.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.