fbpx
giochi gratis pc silence

Due nuovi videogiochi gratis con Twitch Prime
Silence e Anna’s Quest sono disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati Twitch Prime o Amazon Prime


Giochi gratis PC da parte di Twitch Prime! La piattaforma streaming regala altri due videogiochi per PC agli abbonati della versione Prime o di Amazon Prime. I giochi in questione sono Silence e Anna’s Quest entrambi di Daedalic Entertainment.

Giochi gratis PC: Silence

Silence è un videogioco di avventura grafica, sequel diretto di The Whispered World. In questo capitolo vestiremo i panni del sedicenne Noah e della sua sorellina Renie che, in fuga dalla guerra, trovano rifugio in un bunker. Qui sono protetti dai bombardamenti ma si ritroveranno in un misterioso mondo posto tra la vita e la morte: Silence.

Creature oscure infestano villaggi e città e devasta questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.

Caratteristiche del gioco:

  • Elaborati personaggi 3D integrati in pittoreschi sfondi 2D
  • Tre personaggi giocabili
  • Nuovi personaggi e tanti vecchi amici da reincontrare

Anna’s Quest

Anna’s Quest è un’altra avventura grafica di Daedalic Entertainment che apre le porte a un racconto lugubre e disegnato a mano con un buon pizzico di auto-ironia.

“Draghi, streghe, troll… nessuno può fermare Anna. Con la sua telecinesi, un uso di strumenti di tortura non convenzionale, un talento per l’improvvisazione e l’aiuto di una losca volpe si fa strada a testa bassa. Comunica spiritualmente coi morti, svuota i rifornimenti di birre delle taverne locali e mette dietro le sbarre le vecchiette…”

Come riscattare questi due giochi gratis per PC?

Per scaricare questi due giochi gratuitamente e legalmente vi basterà avere un abbonamento a Twitch Prime o Amazon Prime e visitare la pagina dedicata ai videogiochi gratuiti. Una volta riscattati i giochi rimarranno vostri per sempre.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.