fbpx
giochi-smartphone-realme-arena-of-valor

Giocare su smartphone non sarà più la stessa cosa
Una nuova partnership tra realme e Arena of Valor promette un'esperienza di gaming rivoluzionaria


I giocatori di Arena of Valor si devono preparare a tante novità interessanti. Nelle ultime ore è infatti arrivato l’annuncio di una partnership tra realme e il titolo, per fornire una nuova esperienza di gaming. L’obiettivo è unire le forze per cambiare il mondo dei giochi su smartphone, a partire da due delle realtà di maggiore crescita in questo campo.

Una partnership per cambiare il mondo dei giochi su smartphone

Da una parte infatti abbiamo Arena of Valor, titolo che già conta oltre 200 milioni di giocatori in tutto il mondo. Questo gioco continua comunque a crescere, attirando ogni giorno nuovi appassionati pronti a scoprire l’appassionante MOBA sviluppato da TiMi Studios. Dall’altra parte c’è realme e la sua nuova linea 6, una delle aziende di smartphone che ha segnato i maggiori numeri degli ultimi anni in termini di crescita.

Una partnership di co-marketing che renderà più appassionante l’esperienza di chiunque giochi su smartphone. Le generazioni più giovani avranno accesso a device con un hardware di qualità a prezzi competitivi. Allo stesso tempo, i software avranno la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità dei dispositivi in un connubio che risulterà vantaggioso per tutti. Soprattutto i giocatori ovviamente.

Il Direttore di realme Europa Levi Li ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito all’annuncio della partnership:

realme 6 è il perfetto connubio per l’attuale mercato del mobile gaming, motivo per cui la nostra partnership con Arena of Valor rappresenta una grande opportunità. realme 6 con i suoi 90hz e processore Helio G90T risulta la scelta migliore per il gaming nella sua fascia di prezzo“.

A questo si è aggiunto Vincent Gao, Direttore Commerciale di TiMi Studios:

“Arena of Valor ha fissato un alto standard per il gaming mobile in termini di qualità ed esperienza di gioco. La nuova serie realme 6, che eredita le eccezionali performance e display di realme, si dimostra un partner perfetto per Arena of Valor“.

Per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo al sito ufficiale di realme.

Offerta
realme 6 Smartphone, 4 GB + 64 GB, Fotocamera AL QUAD da 64...
  • AI Quad camera posteriore da 64 MP
  • Pro display 90 Hz
  • Selfie camera da 16MP

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.