fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato Director’s Cut, il DLC di Borderlands 3

Il direttore creativo riflette sullo sviluppo post-lancio

Il direttore creativo di Gearbox, Graeme Timmins, ha pubblicato un post sull’Official PlayStation Blog, ricordando i contenuti arrivati su Borderlands 3 dal suo lancio nel 2019 e ha parlato degli aggiornamenti in arrivo sul DLC Director’s Cut.

Director’s Cut, ecco i dettagli del DLC di Borderlands 3

All’inizio, Timmins ha rivelato che il team di sviluppo è stato guidato da tre obiettivi significativi. Timmins ha detto: “In primo luogo, dobbiamo migliorare il gioco affrontando i problemi di prestazioni segnalati. In secondo luogo, dobbiamo mantenere un’esperienza bilanciata in modo che la diversità di costruzione possa fiorire nell’end-game. Infine, dobbiamo fornire una varietà di nuovi contenuti, sia gratuiti che come parte di una campagna DLC a pagamento, con una cadenza costante”.

Questi pensieri contemplativi hanno lo scopo di commemorare l’uscita del DLC Director’s Cut. Il DLC includerà un nuovo boss del raid, più misteri, sfide giornaliere e settimanali attraverso le Vault Cards, una cache di contenuti esclusivi e un dietro le quinte. Non mancheranno poi più oggetti Leggendari da collezionare per i giocatori.

Il DLC Director’s Cut uscirà domani, 8 aprile.

Infine, Timmins si è preso del tempo per ringraziare i giocatori di Borderlands 3 e per rassicurarli sul fatto che gli sviluppatori ascoltano il feedback della comunità.

“Che si tratti di una premessa narrativa o di un nuovo gancio di gioco, siamo sempre stati in grado di far funzionare le nostre idee nel contesto dell’universo. Questa libertà è stata cruciale per mantenere l’esperienza fresca e coinvolgente per la comunità. Se siete parte di quella comunità ora o lo siete stati in qualche momento del passato: grazie. Vi siamo così grati di aver intrapreso questo viaggio con noi e di aver dato una possibilità a tutte le nostre idee”.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di PlayStation.

Offerta
BORDERLANDS 3 - PlayStation 4
  • Edizione standard di borderlands 3 include il gioco base. Bonus pre-ordine: Skin e ciondolo per armi dorate
  • Nuovi pianeti: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare.... Fatti largo tra deserti inospitali,...
  • Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del...
Source
Game Informer

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button