fbpx
NewsVideogiochi

League of Legends: nuove skin per i personaggi e per i giocatori

Cambia il tuo look insieme a quello del tuo avatar

Di skin per League of Legends ce ne sono molte. Finora però restavano sullo schermo. Ma la situazione è destinata a cambiare. Riot Games ha annunciato una collaborazione con AAPE by +A Bathing Ape, che porta all’uscita di un prodotto che unisce nel look i giocatori di LoL con il loro avatar virtuale.

Le skin di League of Legends nel mondo reale

AAPE by *A Bathing Ape X League of Legends è la nuova linea di abbigliamento unisex limitata che porta le skin del gioco nel mondo reale. Il set include una giacca sportiva, una maglietta, una felpa con cappuccio, un pantalone cargo, un paio di scarpe da ginnastica e un cappello. I vestiti sono disponibili su AAPE.jp online e in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo (nessuno purtroppo in Italia). Le città incluse sono Pechino, Wuhan, Shenzhen, Shenyang, Kaohsiung, Shanghai, Chengdu, Xi’an, Hong Kong, Hsinchu, Guangzhou, Dalian, Changsha, Macau, Tokyo, Hangzhou, Nanning, Qingdao, Taipei, Osaka, Tianjin, Xiamen, Ma’erbin, Taichung e Los Angeles.

Inoltre, una maglietta esclusiva di Yasuo True Damage (Edizione Prestigio) arriva in tutto il mondo sul sito di merchandise di Riot Games e come parte della collezione. I dettagli sulla condizione su AAPE.jp il 18 settembre 2020. Ma non temete, Riot Games non si è trasformata solo in una casa di moda. La skin di Yasuo True Damage (Edizione Prestigio) è anche una skin giocabile su League of Legends. Potete indossarla nel gioco a partire dal 25 settembre 2020 e per il resto dell’anno. Il costo è di 100 punti prestigio.

“Siamo emozionati di aver collaborato con AAPE in questa iniziativa creativa. Dall’aspetto ai capi di abbigliamento, ogni elemento di questa collaborazione ci è sembrato in perfetta sintonia e siamo convinti che i giocatori apprezzeranno un altro modo per esprimere la loro passione per LoL tramite l’abbigliamento”  ha dichiarato Christian Bailey, direttore dei prodotti di consumo di Riot Games.

Voi siete pronti a portare le skin del gioco anche nel mondo reale?

Funko- League of Legends Jinx la Mina Vagante, 10305
  • POP! Vinile
  • Ispirato a League of Legends
  • Personaggio Jinx la mina vagante alto circa 9 cm

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button