fbpx
All'apertoEventiLifestyle

Tour de Fans: tutte le tappe previste da Radio Deejay e Briko

Se doveste imbattervi in Linus e Nicola Savino in bici per strada, è probabile che il Tour De Fans abbia fatto tappa nelle vostre città. Lo sponsor tecnico Briko ci presenta la composizione delle nuove maglie. Ecco tutte le novità e le tappe previste.

Tour de Fans: partenza da Bergamo

La partenza del tour è avvenuta oggi da Bergamo, e prevede ben quindici tappe in tre settimane. A capitanare l’evento ci saranno Linus e Nicola Savino, storici conduttori di Deejay Chiama Italia su Radio Deejay. I due anchorman della radiofonia italiana vestiranno una caratteristica maglia gialla, già denominata CLASSIC JERSEY 2.0 DEEJAY. Questa è stata realizzata da Briko, che fa da sponsor tecnico all’intero evento. La maglia tecnica è caratterizzata da una vestibilità comoda grazie alla siliconatura interna. Questa consente stabilità e un look race adatto a qualsiasi tipo di ciclista, agevolato dalle tre ampie tasche posteriori. Il pantaloncino, FRESH BIB DEEJAY, è caratterizzato da tessuti a compressione. Questi saranno in grado di trasmettere il giusto comfort e protezione. Le bretelle a rete associate alla mesh su schiena regalano un buon sostegno, mentre l’elastico a fondo gamba è stato studiato per dare la giusta aderenza

Tutte le tappe del tour

Radio Deejay non è nuova ad iniziative sportive di questo tipo. Grazie alla passione di Linus, infatti, la radio ha più volte organizzato corse e maratone. Tutte le informazioni sul Tour de Fans possono essere trovare sul sito web dell’iniziativa. Dopo una partenza da Bergamo, il tour si sposterà a Desenzano, VicenzaTrevisoFerrara e Ravenna. La settimana successiva, da lunedì 14 giugno, toccherà a San Marcello Pistoiese, Viareggio, Rosignano Volterra, Montalcino e Cortona. Per la terza settimana ci si sposterà in Umbria, e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. A seguire Orvieto, prima di volare in Sardegna per le ultime tre tappe: Alghero, GuspiniPorto Pino.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button