fbpx
NewsVideogiochi

Glitchpunk in arrivo su Steam in Early Access

Appuntamento al prossimo 11 agosto

Daedalic Entertainment ha annunciato il debutto del nuovo Glitchpunk che sarà disponibile a partire dal prossimo 11 agosto in Early Access su Steam. L’annuncio è stato accompagnato anche dal rilascio di un nuovo trailer che ci mostra alcuni elementi di gameplay del nuovo shooter a tema cyberpunk.

Glitchpunk sta per arrivare in Early Access su Steam

Tra meno di un mese sarà possibile giocare a Glitchpunk. Il gioco, uno shooter a tema cyberpunk che riprende alcune meccaniche “old school” da titoli come GTA 2, sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire dal prossimo 11 di agosto. Il gioco è già presente nel catalogo Steam e può essere aggiunto alla lista desideri. Da notare che il titolo non supporta la lingua italiana (almeno per ora).

L’ambientazione del gioco includerà, al lancio, due città, Outpost Texas e New Baltia, a cui si aggiungeranno Neo Tokyo e Mosca successivamente. Il titolo includerà 12 diverse bande, ciascuna con la propria storia, le proprie missioni e la propria cultura. La storia promette di affrontare tematiche “mature” e presenterà diversi finali. Per i giocatori ci saranno tanti mezzi di trasporto ed anche una radio in-game con pezzi di artisti da tutto il mondo.

Per maggiori dettagli sul titolo sarà necessario attendere il prossimo mese di agosto ed il rilascio della versione d’anteprima su Steam.

Il nuovo trailer

in attesa del prossimo 11 agosto è possibile dare un’occhiata al nuovo titolo in azione in questo trailer rilasciato nel corso della giornata di oggi:

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button