fbpx
NewsVideogiochi

God of War perde la sua esclusività

Kratos non è più un'esclusiva PlayStation, arriverà presto su PC e altre console?

Un piccolo dettaglio sullo store ufficiale di PlayStation fa ben sperare tutti quei giocatori che desiderano giocare a God of War su PC. Il gioco, uscito nel 2018, è infatti nato come un contenuto esclusivo della console di casa Sony ma le cose potrebbero cambiare?

God of War su PC?

Sullo store ufficiale, prima di pochi giorni fa, il gioco era seguito dalla dicitura “Only on PlayStation” (Solo su PlayStation), descrizione ora cancellata dalla pagina. Molti hanno sperato che questo significasse una diffusione del gioco su computer o addirittura sulle altre console. Queste voci sono state alimentate dal recente annuncio dell’arrivo di Horizon Zero Dawn, anch’esso nato come esclusiva PlayStation 4, su PC.

Tuttavia la situazione non potrebbe essere così facile per Kratos. La frase incriminata, infatti, è sparita solo dello store americano mentre sul PSN europeo il gioco è ancora elencato come un’esclusiva PlayStation 4. Horizon Zero Dawn e Death Stranding, la cui uscita su PC è già stata confermata, non presentano la dicitura in nessuna regione.

Sembra dunque che il Dio della guerra non abbia ancora intenzione di invadere il mercato dei videogiochi per PC e che forse non lo farà mai. A voi sarebbe piaciuto giocare a God of War anche su PC?

God of War PS4 - PlayStation 4 [Edizione: EU]
  • Genere: azione, avventura
  • Feroci combattimenti!
  • Un mondo ancora più oscuro!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button