fbpx
NewsVideogiochi

Nessun annuncio sulla data di uscita di God of War: Ragnarok

Quando uscirà il nuovo capitolo di God of War? Nessuno lo sa

Alcuni insider affidabili e leaker attendibili accennavano a un possibile State of Play a fine giugno 2022 in cui Sony avrebbe annunciato la data d’uscita ufficiale di God of War: Ragnarok. Tuttavia sembra la società abbia cambiato i suoi piani e che, almeno oggi, non ci sarà alcun annuncio.

God of War: Ragnarok – niente data d’uscita per oggi

All’inizio del mese, Jason Schreier aveva condiviso su Bloomberg un nuovo rapporto riguardo la data di uscita di God of War: Ragnarok, affermando che le sue fonti avevano confermato che il gioco sarebbe uscito nel 2022. Oltretutto Schreier aveva confermato che il 30 giugno, ovvero oggi, Sony avrebbe annunciato la data d’uscita ufficiale.

La realtà però è ben diversa perché siamo già fine mese e, a quanto pare, Sony non annuncerà nulla.

Sembra infatti che lo showcase organizzato da Sony per il nuovo capitolo di God of War sia stato rimandato internamente; o almeno è quello che affermano fonti certe ed affidabili. Schreier però ha voluto tranquillizzare i fan dicendo loro che il titolo non è ancora stato rinviato.

Questo significa che God of War: Ragnarok potrebbe effettivamente uscire entro la fine del 2022.

God of War: Ragnarok ha il potenziale per diventare uno dei più grandi giochi esclusivi per PlayStation 5. Potrebbe però sembrare azzardato, per alcuni fan, farlo uscire nel corso del 2022 a causa di The Elden Ring. I due titoli, infatti, potrebbero trovarsi l’uno contro l’altro durante i The Game Awards.

Sony però potrebbe anche sorprendere tutti. In fin dei conti Microsoft ha già posticipato due titoli importanti al 2023 e non ha nulla di importante in uscita quest’anno dai suoi studi first-party, il che riduce la pressione su Sony affinché rilasci God of War: Ragnarok quest’anno.

Al momento, quindi, non sappiamo esattamente quando uscirà il nuovo capitolo di God of War. Se Sony vuole davvero offrire ai suoi giocatori un’esperienza di alta qualità, il titolo potrebbe essere rimandato al 2023. Sappiamo però che Sony ama le sorprese quindi chi lo sa: non ci resta che attendere e sperare di ottenere nuove informazioni al più presto.

Offerta
God of War Hits - PlayStation 4
  • Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan della saga
  • Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del folklore nordico
  • Sfrutta appieno il potenziale di PS4 e PS4 Pro
Source
Dualshockers

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button