fbpx
NewsVideogiochi

God of War, il trailer proiettato su un campo di gioco dell’NBA

God of War è con ogni probabilità il titolo più atteso dell'anno per i giocatori di PlayStation 4, cosa di cui è ben consapevole Sony, che ha messo in piedi una solida campagna marketing per la nuova avventura di Kratos. L'ultima trovata pubblicitaria della società consiste nella proiezione di un nuovo trailer del gioco su un campo dell'NBA a Oakland, sorprendendo gli spettatori con un filmato a dir poco spettacolare.

Kratos e Atreus conquistano l'NBA

Nel trailer trasmesso a Oakland ammiriamo ancora una volta il duo formato da Kratos e Atreus, padre e figlio, protagonisti di quest'inedita avventura ambientata nelle terre della mitologia norrena. Ecco dunque che fa la sua apparizione un draugr, un non-morto, un'occasione perfetta per mettere alla prova le abilità di Atreus come arciere.

L'azione si svolge da un punto di vista insolito per un gioco di questo franchise, regalandoci una squisita visuale isometrica realizzata appositamente per il trailer in questione. Nulla vieta ai ragazzi di Santa Monica Studio, in ogni caso, di integrare questa modalità nella versione finale di God of War – io, personalmente, la troverei un'ottima aggiunta.

Come fa notare Dualshockers, questo non è stato il primo colpo di genio di Sony e Santa Monica Studio. God of War è stato anche protagonista di una piccola avventura testuale che i giocatori possono avviare direttamente su Messenger (Facebook); completando il minigame si otterranno otto illustrazioni ad alta risoluzione tratte dal gioco.

L'attesa si fa sentire ancora di più, eppure non siamo poi così lontani dal 20 aprile, ovvero il giorno in cui God of War approderà in esclusiva su PlayStation 4.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker