fbpx
Sony LA-EA5

Sony presenta il nuovo adattatore LA-EA5 per obiettivi con attacco A
Il lancio commerciale è previsto per fine ottobre


Sony Electronics annuncia in via ufficiale il lancio del nuovo Sony LA-EA5. Si tratta di un inedito adattatore per obiettivi con attacco A da utilizzare con i modelli più recenti di fotocamere con attacco E. Grazie a questo nuovo adattatore, gli utenti potranno sperimentare nuove capacità di messa a fuoco automatica avanzata.

Ecco il nuovo Sony LA-EA5

Sony Electronics annuncia, nel corso della giornata di oggi, il nuovo Sony LA-EA5. Si tratta di un adattatore per obiettivi con attacco A full-frame da 35mm che consente di abbinare, senza alcun problema e in modo rapidissimo, le fotocamere avanzate con attacco E alle ottiche con attacco A.

Questo nuovo adattatore consente di sfruttare le funzionalità di messa a fuoco automatica e scatto ad alta velocità delle camere Sony di nuova generazione, con attacco E, utilizzando gli obiettivi con attacco A SSM (Super Sonic wave Motor) e SAM (Smooth Autofocus Motor) e con tutti gli obiettivi attacco A che non includono un motore interno per la messa a fuoco dell’immagine.

Sony LA-EA5

La disponibilità del nuovo adattatore

Annunciato nel corso della giornata di oggi, il nuovo Sony LA-EA5 non sarà disponibile da subito per gli utenti. Il lancio commerciale dell’adattatore, infatti, è previsto per la fine del prossimo mese di ottobre. Per maggiori dettagli su questo nuovo componente, che potrebbe interessare a tantissimi possessori di camere Sony, è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Sony che trovate linkato in fonte, a fine articolo.

Sony SEL-50F18F Obiettivo a Focale Fissa 50 mm F1.8,...
  • Obiettivo con focale fissa 50 mm f 1.8 per fotocamere sony alpha con sensore full-frame
  • Apertura massima f1.8 per scattare con effetto bokeh anche in situazioni di scarsa luminosità
  • Compatto, leggero, facile da portare con sé grazie ai suoi soli 186 g

Davide Raia