fbpx
NewsVideogiochi

Gods Will Fall: arriva il primo DLC Valley of the Dormant Gods

L'espansione aggiunge molti nuovi contenuti

Deep Silver sta lanciando Valley of the Dormant Gods, il primo DLC a pagamento di Gods Will Fall. La parte 1 di questo DLC includerà un nuovo dio, una nuova classe di armi e tre nuove abilità e oggetti. L’espansione porterà con sé una pletora di nuovi contenuti, vediamo insieme alcuni di questi.

Gods Will Fall: in arrivo il primo DLC

Nella Parte 1 di questo DLC, Valley of the Dormant Gods, i giocatori visiteranno un regno di montagne innevate e la divinità che le domina: Yaltogguth, il terrificante dio degli occhi. Qualora abbiate bisogno di aiuto, lo riceverete grazie alla nuova classe di guerrieri, i Brawler, dotati di guanti letali, uno stile di combattimento veloce e la capacità di afferrare i nemici senza stordirli. Preseti anche nuovi oggetti e abilità riservati ai clan.

Ecco la descrizione ufficiale della nuova mappa: “Arroccata sul suo trono in cima alla montagna, una nuova minaccia sfida i tuoi impavidi guerrieri. Avventurati verso di lei con i tuoi coraggiosi combattenti e dai il benvenuto a una nuova razza di guerrieri. Armati di pura rabbia e determinazione con guanti letali. Abbraccia la pura ferocia di un guerriero in grado di afferrare i suoi nemici e lanciarli nell’abisso“.

Gods will fall dlc

Il gioco ci trasporterà quindi in un nuovo regno tutto da esplorare, per sconfiggere il terrificante Yaltogguth e per farlo avremo a disposizione una nuova categoria d’armi: i guanti padroneggiati dai brawler, di cui abbiamo parlato poco fa.

Valley of the Dormant Gods Parte 1 si aggiornerà automaticamente per coloro che possiedono la Valiant Edition del gioco. Come annunciato in precedenza, le parti 2 e 3 di questo DLC sono previste nel secondo e terzo trimestre di quest’anno. Ogni DLC includerà un nuovo livello completo e l’incontro con un dio, oltre a nuovi oggetti e abilità per i guerrieri. Una nuova classe di armi sarà inclusa in ciascuna delle prime due parti del DLC. Ci saranno anche alcune nuove funzionalità aggiunte all’overworld.

Gods Will Fall è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button