fbpx

Legend of the Skyfish 2 approda su Apple Arcade
Il titolo di Crescent Moon Games e Mother Gaia Studio da oggi disponibile


Il gioco di ruolo/azione Legend of Skyfish 2 di Crescent Moon Games e Mother Gaia Studio è arrivato oggi su Apple Arcade, ed è pronto a rapirci!

Legend of Skyfish 2: la trama

In questo nuovo RPG d’azione, il giocatore assume il ruolo di una giovane apprendista guerriera, Little Red Hook, l’ultima dei guardiani Red Hook. Sono passati cent’anni da quando questi guardiani esperti di magia posero fine al regno del terrore di Skyfish, e la civiltà per il cui sviluppo lottarono così tanto adesso è di nuovo in pericolo. Little Red Hook e il suo maestro devono ridare vita all’esotica arte della lotta con canna da pesca da combattimento. L’arnese speciale del clan è un’arma e al tempo stesso un rampino. Il giocatore può usare esche di vario tipo per sconfiggere i nemici a distanza. Inoltre può raccogliere materiali per costruire nuove armi e un’armatura a mano a mano che porta a termine nuove missioni in questo mondo disegnato a mano.

Usare una canna da pesca per risolvere ogni tuo problema è certamente un’idea insolita. Il giocatore deve approcciare ogni aspetto del gioco in un modo completamente diverso dal solito. Che stia partecipando a un combattimento, risolvendo rompicapi o semplicemente muovendosi, si troverà a lanciare l’amo, tirare, agganciare e attaccare con la sua canna da pesca“- afferma Felipe Cancian Bertozzo, Lead Programmer, Game Designer e Studio Manager di Mother Gaia Studio.

Apple Arcade: tante altre novità

Oltre al lancio di Legend of Skyfish 2, Apple Arcade continua mettere a disposizione nuovi aggiornamenti, espansioni e contenuti in-game, sempre compresi nell’abbonamento. 

Da quando il servizio è stato lanciato, decine di titoli hanno offerto nuovi aggiornamenti che hanno espanso e migliorato i relativi giochi. Eccovi gli aggiornamenti più interessanti:

Grindstone – Disponibile da oggi, questo aggiornamento introduce un nuovo nemico chiamato “Jerkameleon” che fagocita i mostri più piccoli di lui assumendone ogni volta il colore. Inoltre sono stati aggiunti al gioco altri 15 livelli, ciascuno dei quali è un rompicapo realizzato a mano per mettere alla prova gli “Stonegrinders” mediante trappole e nemici nuovi.

Rayman Mini – La nuova espansione, equivalente a una vera e propria “Stagione 2”, introduce sfide settimanali in cui i giocatori devono percorrere la distanza più lunga raccogliendo nel frattempo più Lums possibili. Ai giocatori verranno anche assegnati obiettivi da centrare per raggiungere un livello superiore di “awesomeness” (grandiosità) e sbloccare l’accesso a nuovi costumi.

Dodo Peak – Il nuovo aggiornamento comprende 10 livelli aggiuntivi all’interno dello splendido tema “Sky” (Cielo), con bellissime nuvole e paesaggi di alta montagna, oltre a introdurre un elemento meccanico che rivoluziona il gioco, lanciando in alto i dodo in modo che possano volare.

Charrua Soccer – Anche questo gioco offre tre nuovi campionati e, per un periodo di tempo limitato, conterrà personaggi travestiti da conigli e uova di Pasqua nell’ambito di una pazza modalità di gioco a tema ispirata a questa festività.

Shinsekai Into the Depths – Nell’ultimo aggiornamento di questo insolito e originale gioco di esplorazione sottomarina, due nuove modalità fanno da complemento al gioco principale; “Another Dive” (Un altro tuffo) consente ai giocatori di tuffarsi alla massima profondità possibile senza poter salvare il gioco o raggiungere alcun checkpoint, mentre nel “Jukebox Mode” (Modalità jukebox) si possono fare sperimentazioni basate sui brani della colonna sonora del gioco.

The Pinball Wizard – Grazie al nuovissimo castello interminabile, il giocatore sale verso la cima della torre e sviluppa le proprie competenze per diventare il più grande mago di tutti i tempi.

Stellar Commanders – L’aggiornamento offre un pianeta nuovo di zecca su cui giocare, oltre a una modalità single-player grazie a cui un giocatore può mettere alla prova le sue capacità giocando da solo.

Shantae and the Seven Sirens – Tutto è pronto perché questo gioco arrivi alla sua epica conclusione, lasciando ai giocatori la possibilità di riprendere dal punto in cui erano arrivati la volta precedente o di svolgere questa lunga missione in una sola volta, dall’inizio alla fine.

PAC-MAN Party Royale – Con il nuovo aggiornamento, questo titolo offre altre 40 prove da superare.

Kings of the Castle – La versione aggiornata prevede tre nuovi avatar, un’isola aggiuntiva chiamata Galador e tre nuove corse a tempo.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.