fbpx
NewsTech

Numero record di premi per le innovazioni LG presentate al CES 2023

LG Electronics ha ricevuto oltre 220 riconoscimenti che hanno premiato le migliori innovazioni tecnologiche dell’azienda nelle categorie elettrodomestici e home entertainment. Ha portato a casa il più alto numero di premi mai raggiunto dall’azienda.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

LG, numerosi premi al CES 2023

Tra i principali riconoscimenti ricevuti da LG al CES 2023 c’è l’ambito premio Engadget Best of CES nella categoria Best Home Theater Tech. ottenuto grazie all’innovativo LG SIGNATURE OLED M (modello M3), il primo TV OLED wireless al mondo con tecnologia Zero Connect.

La nuova collezione di TV OLED

I premi e i riconoscimenti ricevuti riguardano la sua nuova collezione di TV OLED, tra cui LG SIGNATURE OLED M3 e i nuovi LG OLED evo della serie G3 e C3. LG OLED evo G3 offre un aumento della luminosità fino al 70% rispetto ai modelli dello scorso anno. Apprezzato anche da TechCrunch, CNET, Tom’s Guide, Reviewed e BGR.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

LG SIGNATURE OLED M3 da 97 pollici (disponibile anche nella versione da 83 e 77 pollici) rappresenta un passo avanti nell’evoluzione della tecnologia OLED. È stato premiato da alcune delle più prestigiose testate tecnologiche, tra cui CNET, Digital Trends,TechRadar, Tom’s Guide, WIRED, The Verge, USA Today, PCMag and Mashable.

CES 2023 Awards Image 3
The 2023 Engadget Best Home Theater award is shown in front of the 97” LG SIGNATURE OLED M, the world’s first consumer TV with Zero Connect technology, at the LG Electronics booth during CES 2023, Friday, Jan. 6, 2023, in Las Vegas. (Jack Dempsey/AP Images for LG)

Il nuovo frigorifero MoodUP

LG ha ottenuto recensioni positive anche da pubblicazioni di spicco come The Wall Street Journal, CNET, The Washington Post, WIRED, Good Housekeeping, Tom’s Guide e PCMag. Hanno acclamato il nuovo frigorifero MoodUP, riconosciuto come uno dei prodotti più interessanti del CES 2023. Questo perché grazie alla possibilità di personalizzare i pannelli LED della porta con oltre 190.000 opzioni di colore e all’integrazione di un altoparlante Bluetooth.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Il climatizzatore ARTCOOL Gallery e il purificatore PuriCare Aero Furniture

Anche il nuovo climatizzatore residenziale LG ARTCOOL Gallery ha ricevuto un’attenzione significativa grazie al suo design elegante. Caratterizzato da pannello LCD integrato, si è aggiudicato il premio Best of CES di TechRadar e Best Innovative Products from CES 2023 di Business Insider.

Il purificatore di design LG PuriCare Aero Furniture è stato premiato da PC Mag (Best Smart Home Tech of CES) e da Reviewed (CES 2023 Editors’ Choice Award) per la sua capacità di integrare un sistema avanzato di purificazione dell’aria in un oggetto di design futuristico e colorato con luci regolabili e superficie pe rla ricarica wireless.

Offerta
LG GSJV90BSAE Frigorifero Americano Side by Side Total No...
  • CARATTERISTICHE: Frigorifero Side by Side - Dimensioni LxAxP 91,3 x 179 x 73,5 cm - Capacità 635 L - Classe di...
  • NO FROST: Frigo a libera installazione con sistema di raffreddamento Total No Frost e colonna Multy Air Flow: assicura...
  • WATER & ICE DISPENSER: Un elegante distributore di acqua con innovativo fabbricatore di ghiaccio è integrato nella...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button