fbpx
News

Google: ecco la casa infestata aperta a Tokyo per una settimana

Google vi offre un'esperienza paranormale, con la sua nuova casa infestata

google

Desiderate vivere un’esperienza paranormale e adrenalinica? A fare per voi potrebbe essere la casa infestata di Google a Tokyo che, dal 25 agosto fino al 2 settembre, potrà essere visitata gratuitamente.

Come raggiungere la casa infestata

Google ha voluto aprire una casa infestata, ma completamente diversa da tutte le altre: per accedere alla struttura non sarà infatti necessario un biglietto o un pagamento, ma semplicemente l’assistente della società, presente in ogni smartphone.

Per raggiungere la casa sarà infatti necessario avviare l’app dell’assistente, disponibile sia per dispositivi Android sia per iOS, per poi chiedergli di condurre il visitatore interessato all’abitazione. Essendo la haunted house situata in Giappone, però, prima di farlo sarà necessario modificare l’impostazione di lingua del proprio telefono, settandola su giapponese.

Una volta fatto, non resterà che dire: “Obakeyashiki ni Tsuretette”, cercando di imitare il più possibile una pronuncia corretta, e l’assistente metterà subito in contatto l’utente con un “assistente fantasma”, che fornirà tutte le informazioni utili per raggiungere la casa.

google

Il giapponese fa per voi? Allora, per ottenere il biglietto d’ingresso, potrete dire all’assistente “Nyukan pasu hakko”. Nel caso in cui, invece, la padronanza della lingua non fosse il vostro forte, potrete selezionare il pass da un elenco di opzioni, che apparirà nella parte inferiore dello schermo.

L’assistente vi mostrerà anche una piccola mappa della zona e, se richiesto, quanta attesa ci sia per poter visitare la casa infestata.

google

Appena ottenute tutte le informazioni del caso, l’unico modo per avere di nuovo il proprio assistente Google sarà rispondere, alla domanda del fantasma “Quale vorresti sapere: mappa della sede, pass di ingresso o tempo di attesa?”, semplicemente con un “Niente”.

I dettagli riguardo alla casa infestata

Attualmente, i dettagli riguardo alla haunted house di Google sono ancora pochi, soprattutto visto che la sua inaugurazione è avvenuta soltanto il 25 agosto.

Secondo quanto riportato dalla società stessa, però, la casa sarà capace di offrire un’esperienza assolutamente unica e originale, anche grazie al suo design, che cambierà a seconda del giorno e dell’ora.

Per poter accedere alla casa basterà raggiungerla e mostrare il pass fornito dall’assistente Google, dal 25 agosto fino al 2 settembre, durante l’orario di apertura (9:00-20:00). 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button