fbpx
NewsTech

Google Chrome: il dinosauro Dino partecipa alle Olimpiadi

Ecco come accedere al minigioco

Gli utenti del browser Google Chrome potranno accedere ad un nuovo minigioco a tema Olimpiadi di Tokyo 2020, al via tra poche ore in Giappone. La casa americana, infatti, ha aggiunto al browser un vero e proprio easter egg a tema Dino, il popolare dinosauro che viene mostrato quando non è possibile accedere ad una pagina web a causa, ad esempio, dell’indisponibilità di una connessione ad Internet.

Google Chrome: il minigioco con Dino si aggiorna con novità a tema Olimpiadi

Il minigioco con Dino protagonista è incluso in Google Chrome da diversi anni ed ha ricevuto pochi aggiornamenti nel corso del tempo. Oggi, grazie ad un nuovo update ispirato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, gli utenti possono scoprire il nuovo minigioco in Google Chrome.

Dino, in questo minigioco, potrà afferrare, durante le sue proverbiali corse, una torcia olimpica. Subito dopo, lo scenario di gioco cambierà e, in modo casuale, porterà l’utente e Dino in un ambiente simile ad uno delle competizioni sportive dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 che registreranno la cerimonia d’apertura nel corso della giornata di domani.

Come provare il minigioco

Per provare il minigioco con Dino in Google Chrome è sufficiente aprire il browser web e accedere a quest’indirizzo chrome://dino/. Immediatamente, l’utente potrà avviare la corsa di Dino. Basterà raccogliere una torcia olimpica per cambiare scenario e provare le novità del popolare minigioco di Chrome. La nuova versione del gioco è disponibile anche su Android.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button