fbpx
NewsTech

Google: ecco tutti i dettagli sul Nest Mini

Ecco tutte le principali novità del prossimo dispositivo di Google

Sono tante le novità che porterà con sé Google con il suo nuovo Nest Mini, nuovo modello di quel dispositivo domotico già visto ormai un anno fa, Google Home Mini.

A differenza della prima versione che si limitava a piani orizzontali, tra le caratteristiche salienti, troviamo infatti la possibilità di poter avere un supporto a muro. Oltre a questo, troveremo delle casse migliorate, per una miglior resa del suono, con un volume più potente e bassi chiaramente migliori.

Ci sarà, infine, un jack audio che darà la possibilità di collegare speaker esterni al dispositivo di Google. Attualmente l’annuncio e la conseguente uscita di Google Nest Mini è prevista per il corso di quest’autunno, contemporaneamente alla presentazione di Google Pixel 4: non ci resta dunque che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali in merito da parte della compagnia.

[amazon_link asins=’B07G2QNGFN,B079L6LBBH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb5a11aa-b720-4764-b028-3a906608d38d’]
Source
Engadget

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button