fbpx
NewsTech

Google: ecco tutti i dettagli sul Nest Mini

Ecco tutte le principali novità del prossimo dispositivo di Google

Sono tante le novità che porterà con sé Google con il suo nuovo Nest Mini, nuovo modello di quel dispositivo domotico già visto ormai un anno fa, Google Home Mini.

A differenza della prima versione che si limitava a piani orizzontali, tra le caratteristiche salienti, troviamo infatti la possibilità di poter avere un supporto a muro. Oltre a questo, troveremo delle casse migliorate, per una miglior resa del suono, con un volume più potente e bassi chiaramente migliori.

Ci sarà, infine, un jack audio che darà la possibilità di collegare speaker esterni al dispositivo di Google. Attualmente l’annuncio e la conseguente uscita di Google Nest Mini è prevista per il corso di quest’autunno, contemporaneamente alla presentazione di Google Pixel 4: non ci resta dunque che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali in merito da parte della compagnia.

Fonte
Engadget
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker