Sono tante le novità che porterà con sé Google con il suo nuovo Nest Mini, nuovo modello di quel dispositivo domotico già visto ormai un anno fa, Google Home Mini.
A differenza della prima versione che si limitava a piani orizzontali, tra le caratteristiche salienti, troviamo infatti la possibilità di poter avere un supporto a muro. Oltre a questo, troveremo delle casse migliorate, per una miglior resa del suono, con un volume più potente e bassi chiaramente migliori.
Ci sarà, infine, un jack audio che darà la possibilità di collegare speaker esterni al dispositivo di Google. Attualmente l’annuncio e la conseguente uscita di Google Nest Mini è prevista per il corso di quest’autunno, contemporaneamente alla presentazione di Google Pixel 4: non ci resta dunque che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali in merito da parte della compagnia.
[amazon_link asins=’B07G2QNGFN,B079L6LBBH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb5a11aa-b720-4764-b028-3a906608d38d’]