Alcune indiscrezioni uscite nelle ultime ore fanno pensare che Google stia lavorando a un misterioso Pixel top di gamma, che non sia Pixel 7 Pro. Infatti nelle specifiche degli schermi presenti sull’Android Open Source Project ci sono i codici per tre dispositivi, non i due che Google ha mostra qualche settimana fa.
Google sta lavorando a un misterioso Pixel top di gamma, ma non è Pixel 7 Pro
Android Open Source Project registra pubblicamente i dispositivi che le aziende stanno ancora testando. Quindi su AOSP sono già finiti i codici di Pixel 7 Pro, nome in codice Cheetah, che ha uno schermo registrato come C10, insieme a Panther (Pixel 7), con un display chiamato P10.
Oltre a questi due smatphone, che saranno i top di gamma che Google annuncerà questo autunno, ci sono altri due nomi in codice non ancora annunciati. Felix e Lynx, altri due nomi di felini. Uno dovrebbe essere il nuovo Pixel 7a mentre l’altro non sappiamo che dispositivo possa essere. Ma sembra possa trattarsi di Pixel Notepad, il primo smartphone pieghevole di Google.
Pixel 7a e Notepad non sono però ancora in fase di test. Ma un altro dispositivo lo è. E utilizza il codice per il display G10. Non può trattarsi di Pixel 7a, perché dovrebbe avere lo schermo a 120Hz visto finora nella linea Pro. Quindi si tratta di un top di gamma.
Ma a differenza di Pixel 7 Pro, non lo costruirà Samsung ma il supplier cinese (anche di Apple) BOE. La risoluzione dovrebbe essere elevata a 1440×3120, mentre il refresh rate arriva a 120Hz. Le dimensioni dovrebbero essere da 71×155 millimetri (quindi non può essere il Pixel Tablet).
Questo dispositivo quindi è un mistero. Potrebbe darsi tuttavia che Google abbia deciso di utilizzare un altro fornitore per lo schermo per la produzione in alcuni mercati. Ma l’ipotesi più interessante è che Google stia lavorando a una versione Ultra del proprio smartphone, una sorpresa per l’annuncio autunnale.
Vi terremo aggiornate sulle novità. Ma voi avete qualche teoria? Scrivetecela nei commenti.
- Il cuore pulsante di Pixel. Google Tensor, il primo processore progettato da Google, contribuisce a fare di Pixel 6 Pro...
- La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
- Un nuovo potente sistema di fotocamere. Cogli i più piccoli dettagli con tre obiettivi di livello professionale, tra...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!