fbpx
NewsTech

Google Pixel 3 XL in un nuovo unboxing in alta definizione

Scopriamo il design del prossimo flagship di Google e gli accessori inclusi nella sua confezione.

Siamo sempre più vicini al lancio di Pixel 3 XL, a giudicare dai numerosi leak che si stanno diffondendo in rete in queste ore. Grazie ad essi sappiamo praticamente tutto in merito al prossimo flagship di Google, che è recentemente comparso in un video unboxing in alta definizione.

Il filmato è stato pubblicato dal canale YouTube russo In DIGI, che mette in mostra il design del dispositivo e tutti gli accessori inclusi nella confezione, tra cui troviamo gli auricolari USB-C, la cavetteria e la manualistica completa.

Pixel 3 XL: cosa c’è nella confezione

Quello di In DIGI non è il primo unboxing di Google Pixel 3 XL apparso in rete. Un altro filmato ci aveva permesso di dare uno sguardo ravvicinato al nuovo device e al contenuto del suo pacchetto.

La nitidezza garantita dai 1080p ci permette di osservare i dettagli della scocca dello smartphone, caratterizzato da un ampio display da 6.7 pollici con risoluzione 1440×2960 pixel, in cui figura anche il famigerato notch ubicato sulla parte superiore del telefono – e che incornicia ben due fotocamere anteriori. Troviamo l’ormai tradizionale design bicolore, mentre un tocco d’originalità è stato dato al tasto d’accensione, color verde acqua.

Aprendo la confezione, la protagonista del video pesca gli auricolari USB Type-C – anche Pixel 3 XL sarà sprovvisto di jack audio – un cavo d’alimentazione USB-C, l’alimentatore, un dongle per utilizzare le cuffie da 3.5mm e un altro adattatore USB/USB-C. Presente anche un adesivo in cui è raffigurato il logo di #TeamPixel. Il resto del video è dedicato a un close-up del device e ad un breve test della doppia fotocamera anteriore, con la ragazza di In DIGI che si diletta in alcuni selfie.

Pixel 3 XL: le (presunte) caratteristiche tecniche

Sotto la scocca dovremmo trovare il potente SoC Qualcomm Snapdragon 845, con processore octa-core, GPU Adreno 630, 4GB di memoria RAM e almeno 64GB di archiviazione interna. Per quanto concerne il lato software, la presenza di Android 9.0 Pie è decisamente scontata.

Google Pixel 3 XL affiancherà il più piccolo Pixel 3 nella relativa presentazione prevista per il prossimo 4 ottobre, data scelta per il terzo anno di fila per quanto riguarda i reveal della line-up Pixel. Tra poco più di un mese scopriremo se i rumor e i leak avranno avuto ragione, anche questa volta.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
9to5google

Autore

  • Pasquale Fusco

    A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button