fbpx
NewsTech

Google Pixel 4 XL nuovi leak di immagini per le versioni Black & Panda

I leaks su Google Pixel continuano a susseguirsi, nuove immagini delle versioni Black e Panda

Nel settore tecnologico, soprattutto a ridosso di eventi importanti (vedi Apple Keynote 10 Settembre), è quasi un clichè che emergano nuovi leak riguardanti i competitor. E’ la volta di Google Pixel 4 XL, che dopo numerose informazioni trapelate, si presenta in due versioni.

Google Pixel 4 XL Versione Panda e Versione Black

Le nuove versioni del modello made by Google si differenziano per due caratteristiche colorazioni. La versione Panda si presenta bianco latte, con dettagli neri e tasto accensione arancione. Il modello Black, invece, è completamente nero con il tasto accensione bianco. Da quanto è possibile vedere i materiale utilizzati saranno metallo e vetro. Stando ai rumors è possibile che questo telefono possa essere definito come l’edizione “Stormtrooper”, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Google-Pixel-4XL-black-and-panda-tech-princess

Comparto foto e sensori aggiuntivi

La parte superiore dello smartphone sarà più spessa rispetto alla parte inferiore. Questo è dovuto principalmente a tre fattori: il posizionamento di due videocamere, e l’integrazione di tutti i sensori aggiuntivi che Google vuole installare. Il comparto fotografico posteriore integra 3 fotocamere con led flash. Un aspetto interessante risulta essere l’integrazione di “air gesture” avanzate grazie all’impiego dei sensori di cui abbiamo appena accennato. Questo è il risultato dello sviluppo del progetto Google Soli. Una tecnologia avanzata che si basa sull’utilizzo di sistemi simil radar applicati ad uno smartphone.

Google Pixel 4 XL: possibili processori Snapdragon 855 o 855 Plus

Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo al responsabile della capacità di calcolo. Tuttavia i due modelli Snapdragon 855 e Snapdragon 855 Plus sono quelli papabili. Possiamo aspettarci 6 gb di ram a supporto del processore, ma è anche possibile che vengano rilasciate sul mercato versioni con 8 gb di ram.

Schermo e risoluzione

Entrambe le versioni monteranno display OLED a 90Hz di frequenza. La versione Pixel 4 probabilmente includerà un pannello FullHD+, mentre il modello Pixel 4 XL sarà dotato di un display QHD+. La frequenza a 90Hz dello schermo potrebbe averla solo il modello più grande, ma tecnicamente entrambe le versioni possono disporre di questa tecnologia.

Google-Pixel-4XL-tech-princess

Sistema operativo e data di lancio

Tutte le versioni verranno rilasciate con sistema operativo Android 10 preinstallato, e con questo significa che saranno i primi due modelli in assoluto ad essere dotati del nuovo SO Android in box. Google prevede di rilasciare le versioni all’inizio di Ottobre, tuttavia la società non ha ancora rilasciato un press kit ufficiale, confermando o meno i leaks, e non è stato ancora dichiarato il luogo della presentazione.

Interessati a modelli precedenti? Ecco alcune proposte!

Fonte
Android Headlines
Tags

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker