fbpx
NewsTech

Google Pixel 6, svelate le prime immagini: un design inaspettato

Un nuovo leak mostra le prime immagini dei prossimi smartphone di Google

Negli ultimi anni è diventato quasi impossibile sviluppare uno smartphone senza che molti suoi dettagli vengano trapelati prima dell’arrivo sul mercato. In particolare, gli smartphone Google sono famosi per le informazioni e i numerosi render che vengono leakati prima della loro presentazione ufficiale. Sembra infatti che la serie Pixel 6 stia affrontando lo stesso destino dei suoi predecessori, con un nuovo leak che mostra le prime immagini degli smartphone di Google.

Google Pixel 6: rivelate le prime immagini dei nuovi smartphone

google pixel 6 pro - prime immagini
Photo Credits: Jon Prosser

La fuga di notizie arriva tramite Jon Prosser, nel suo canale YouTube “Front Page Tech”. Vengono mostrati due dispositivi, che secondo Prosser si chiameranno Pixel 6 e Pixel 6 Pro. I dettagli del leak sono principalmente visivi, e sono stati ricreati sotto forma di render sulla base di molte foto scattate a un vero prototipo.

Secondo le immagini, entrambi gli smartphone avranno uno schermo che coprirà praticamente l’intera superficie frontale, grazie a una fotocamera inserita in un foro nel display e le cornici ridotte. È previsto anche un lettore di impronte digitali sotto il display, da come si vede nella schermata di blocco.

La parte posteriore è non rivela molto, ma mostra che il modulo della fotocamera ora si estende per l’intera larghezza. Sulla base delle immagini, il modulo sembra piuttosto spesso, ma potrebbe essere stato abbellito nei processi successivi.

jon prosser - google pixel 6 pro
Photo Credits: Jon Prosser

Forse la più grande rivelazione di questi leaks viene da Google Pixel 6 Pro, che include una terza fotocamera posteriore non presente nel modello minore. Questo probabilmente spiega perché Google non lo chiamerà “XL”, come nelle generazioni precedenti, ma semplicemente “Pro”. I due smartphone, infatti, non differiscono più solamente nelle dimensioni. Sfortunatamente non ci sono ancora informazioni sulla lunghezza focale o sulle funzionalità del sensore aggiuntivo, o se fungerà da fotocamera indipendente rispetto al modulo principale.

Come per ogni leak, precisiamo che i dettagli potrebbero non essere sempre perfettamente accurati. Jon Prosser non è stato sempre attendibile, ma l’affidabile Max Weinbach ha confermato la veridicità di questi leak. Si prevede anche che i Pixel 6 abbandoneranno i chip di Qualcomm in favore di Whitecapel, il chip sviluppato da Google stessa insieme a Samsung. Non resta che attendere i dettagli ufficiali degli smartphone che arriveranno il prossimo autunno.

Google Pixel 5 128 GB 5G telefono cellulare solo nero –...
  • Un passo avanti per il fastidio. Le funzioni di sicurezza dei pixel sono state testate contro minacce reali, in modo che...
  • Cattura i momenti importanti e condividili con gli altri. Pixel ti aiuta a rimanere connessi con amici e familiari in...
  • L'intrattenimento che amate ama 5G. Con 5G [5] è possibile eseguire stadia in HD, godere di uno streaming fluido e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
AndroidPolice

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button