A quasi quattro mesi dal lancio ufficiale negli Stati Uniti, Google ha aggiunto delle colorazioni alle sue cuffie Pixel Buds di seconda generazione. Oltre alla colorazione bianca, ora è possibile acquistare gli auricolari true wireless nelle versioni “Quasi nero”, “Verde Menta” e “Oh So Orange (arancione)”.
Google Pixel Buds: arrivano le nuove colorazioni
Le Pixel Buds di casa Google sono state commercializzate lo scorso 27 aprile negli Stati Uniti e il 13 luglio in Italia ma solo nella variante bianca – Clearly White. L’azienda però aveva annunciato altre tre colorazioni ad ottobre dello scorso anno, in occasione della presentazione del Google Pixel 4. Da oggi, al momento solo negli Stati Uniti e in Giappone, sarà possibile acquistare le Pixel Buds anche nelle varianti Oh So Orange, Quite Mint e Almost Black. Google ha inoltre aggiornato le sue cuffie true wireless, risolvendo alcuni problemi noti come la connessione bluetooth.
La seconda generazione delle cuffie lanciate nel 2017 hanno un design completamente rinnovato e migliorato. L’azienda, al momento della presentazione, ha garantito 5 ore di utilizzo, che arrivano a 24 grazie alla loro custodia. Inoltre sono caratterizzate dalla presenza di Google Assistant e un’ottima qualità audio, capace di esaltare persino i bassi. Le cuffie sono dotate di controlli touch, che permettono di controllare la riproduzione musicale, nonché le funzioni dell’assistente Google e le chiamate. Sono inoltre dotate della certificazione IPX4 che le rende resistenti agli schizzi d’acqua.
La custodia, molto compatta, è compatibile con la ricarica wireless, oltre ad avere la possibilità di ricarica tramite USB Type-C. Le Pixel Buds sono disponibili nel sito ufficiale per 199€, per ora solo nella colorazione bianca. Speriamo che le tre versioni aggiuntive arrivino presto anche in Italia.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!