fbpx
smartphone google pixel spot carlino

Pixel, il carlino protagonista degli spot di Google
Google ha pubblicato una serie di video per mostrare le funzionalità degli smartphone Pixel: il protagonista è un buffo carlino.


Google ha pubblicato una serie di video con protagonista un carlino di nome Pixel, paragonandolo allo smartphone Pixel. Nei sette nuovi video pubblicati in questi giorni vengono evidenziate alcune delle funzionalità software uniche ed esclusive di Pixel.

Il carlino Pixel aiuta a mostrare le funzionalità dello smartphone Google Pixel

I sette spot video sono incentrati sul lato software degli smartphone Google Pixel, trattando alcune funzionalità esclusive come il rilevamento delle chiamate basata su Google Assistant – che blocca le chiamate spam. Google evidenzia anche una funzionalità Android che non si trova su iOS di cui il consumatore medio potrebbe non essere a conoscenza: lo split screen. L’unico video focalizzato sull’hardware enfatizza invece il processore Snapdragon 730G di Pixel e 128 GB di spazio di archiviazione.

Con battute colorate – spesso a spese del cane Pixel – e immagini carine Google ha lo scopo di commercializzare i telefoni al consumatore quotidiano. Sicuramente la vostra giornata migliorerà dopo aver visto i video con il simpatico carlino. Potete dare un’occhiata a tutti i ventidue video consultando la playlist completa.

A fine settembre Google ha presentato il nuovo Pixel 5, una versione con il 5G di Pixel 4a, il nuovo smart speaker Nest Audio dall’audio raffinato (qui potete leggere la nostra recensione) e una nuovissima Chromecast con a bordo Google TV e un telecomando dedicato. Il nuovo smartphone è dotato di ricarica wireless anche inversa, consentendo di ricaricare dispositivi esterni. Si basa sul processore Snapdragon 765G di Qualcomm, ha ben 8GB RAM e 128GB di archiviazione interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è composto da un sensore ultra wide da 16 megapixel, un sensore principale da 12.2 megapixel di tipo dual pixel con stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine.

Google Pixel 4a 14,7 cm (5.8") 6 GB 128 GB 4G USB Tipo-C...
  • Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.