fbpx

Tetris Effect: Connected, il ritorno delle tessere più amate
Il titolo è disponibile per console e PC


L’editore Enhance Games e gli sviluppatori Monstars e Resonair hanno rilasciato il trailer di lancio di Tetris Effect: Connected, che uscirà per Xbox Series, Xbox One e PC su Microsoft Store a 39,99 dollari. Non manca nemmeno la versione per Xbox Game Pass per console e PC, il 10 novembre.

Tetris Effect: Connected, cosa ci attende

Come annunciato in precedenza, l’espansione multiplayer si aggiunge a Tetris Effect: Connected sarà disponibile come aggiornamento gratuito di Tetris Effect per PlayStation 4, PC tramite Epic Games Store e Oculus Quest nell’estate 2021.

aggiunge una nuovissima e robusta espansione multiplayer all’enorme varietà di modalità single-player innovative e coinvolgenti che Tetris Effect è noto per le nuove modalità co-op e competitive online e locali!

Tetris Effect è Tetris come non l’avete mai visto, né sentito, né provato prima. Una reinvenzione incredibilmente coinvolgente, unica e mozzafiato di uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi. Questo, grazie alle persone che vi hanno portato il pluripremiato Rez Infinite e leggendario gioco di puzzle Lumines.

Musica, sfondi, suoni, effetti speciali, tutto, fino ai pezzi del Tetris, pulsazioni, danza, luccichii, ed esplodono in perfetta sincronia con il vostro modo di giocare, rendendo uno degli oltre 30 livelli e 10 modalità del gioco qualcosa che vorrete sperimentare più e più volte.

Ulteriori dettagli di gioco

Una sfida per la mente e una festa per tutti i sensi, Effetto Tetris: Connected è la scusa perfetta per giocare di nuovo a Tetris. Il gioco sfrutta la Smart Delivery che consente l’accesso sia al titolo Xbox One, sia al titolo Xbox Series X e Xbox Series S quando disponibile. Ulteriori caratteristiche di gioco sono:

  • Nuove modalità multigiocatore come “Zone Battle”, che scuote il tradizionale gameplay del Tetris one-to-one attraverso la meccanica di Zone, resa famosa da Tetris Effect
  • Una nuova modalità co-op “Connected”, dove fino a tre giocatori possono letteralmente collegare i loro campi da gioco Tetris insieme e giocare come uno solo.
  • Oltre 30 diversi stadi, ognuno con la propria musica, gli effetti sonori, lo stile grafico e lo sfondo che si evolvono e cambiano man mano che si gioca.
  • Gioco classificato e non classificato, matchmaking e progressione del giocatore per avatar sbloccabili.
  • È incluso anche l’intero gioco per giocatore singolo Tetris Effect!
Offerta

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.