fbpx
NewsTech

Google Pixelbook Go: 12 ore di autonomia e processore Intel Core i7

Google Pixelbook Go è il nuovo laptop con ChromeOS del gigante americano, un dispositivo nato con l’intento di offrire agli utenti autonomia, potenza e la massima trasportabilità. Scopriamone quindi le caratteristiche.

Le principali caratteristiche

Il nuovo portatile made by Google presenta un display touchscreen da 13,3 pollici con risoluzione Full HD o 4K, una particolare finitura a coste per la superficie inferiore – nelle colorazioni Just Black e Not Pink – e un rivestimento liscio e opaco per quella superiore. Tutto questo in un corpo sottile, compatto ed estremamente leggero.

A caratterizzarlo anche la tastiera dotata dei nuovi Hush Keys, ossia di tasti super silenziosi, una batteria che dovrebbe garantire fino a 12 ore di autonomia, un antivirus pre-installato e due altoparlanti.

La potenza ovviamente non manca. Potete scegliere tra un processore Intel Core m3, i5 o i7 e tra 8 o 16 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione invece può essere da 64, 128 o 256 GB, più che sufficiente ad ospitare file, brani musicali, foto e video.

Presente anche una fotocamera da 2 megapixel, perfetta per le videochiamate con Google Duo, e il sempre utile jack da 3,5 mm.

Google Pixelbook Go: prezzo e disponibilità

Al momento non sappiamo se e quando Pixelbook Go arriverà sul mercato italiano. Negli Stati Uniti invece i preordini aprono oggi con un prezzo che parte da $649.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker