fbpx
eSportGiochi MobileVideogiochi

Grazie a Real Racing 3 la Ferrari Esports Series arriva anche su mobile

Il campionato Esports di Ferrari, che offre al vincitore la possibilità di entrare a far parte del ‘Ferrari Driver Academy Esports Team’, arriva anche per smartphone.

Arriva Ferrari Mobile Esports Series

Arriva la terza edizione del campionato Ferrari Esports Series, che per l’edizione 2021 arriva anche su smartphone. Gli appassionati di mobile gaming potranno infatti cimentarsi in Real Racing 3, partecipando così ufficialmente al campionato esportivo del brand. Il gioco, pubblicato da Electronic Arts, è disponibile per iOS, Android, Nvidia Shield e BlackBerry 10. Possibile inoltre giocare su nuove piattaforme come Apple TV di 4ª e 5ª generazione e Android TV.

L’avvio del torneo è previsto per il 16 ottobre con una Limited Time Competition( LTC) che permetterà’ di provare l’auto ( Ferrari 488 GT3) in anteprima sulla pista di Monza e potenziarla in vista della vera e propria Time Trial Competition( TTC) al via dal 23 ottobre all’ 11 Novembre, sarà quindi decretato il primo vincitore della Mobile Esports Series tramite un live show previsto per il 7 dicembre sul canale Twitch di Ferrari Esports.

Il primo classificato vincerà  una VIP Experience durante una tappa del Ferrari Challenge 2022. Il vincitore potrà quindi vivere da vicino l’esperienza in pista, e ricevere una T-Shirt originale autografata da Charles Leclerc. Al secondo classificato verrà assegnata una speciale BBR Model 488 Challenge Evo più lo zainetto ufficiale e il bellissimo orologio Pilota Evo Limited Edition. Chi salirà sul terzo gradino del podio verrà invece omaggiato con una ricca serie di prodotti ufficiali dallo Store del brand.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button