fbpx
NewsVideogiochi

GreedFall: la Gold Edition arriva il 30 giugno

In arrivo anche un'espansione

La Gold Edition di GreedFall, il gioco di ruolo fantasy di Spiders Studio e Focus Home Interactive, sarà disponibile dal 30 giugno e sarà ricca di nuove feature tra cui grafica con risoluzione UHD che raggiunge i 4K nativi, caricamento rapido e prestazioni migliorate su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

GreedFall: arriva la Gold Edition

Questa nuova edizione includerà il gioco base e la nuova espansione: The De Vespe Conspiracy, ambientata nelle terre inesplorate di Teer Fradee, con nuovi nemici, nuovi equipaggiamenti e una trama avvincente. I giocatori potranno prepararsi ad immergersi nell’edizione più completa di GreedFall a partire dal 30 giugno.
 
La versione fisica di GreedFall Gold Edition includerà anche 3 litografie, un doppio poster e un set di adesivi 
Il videogioco originale completo e una nuovissima espansione. Ecco la descrizione ufficiale del contenuto aggiuntivo: “esplora un nuovo mondo e forgia il suo destino, fai amicizia con nuovi compagni o scegli di tradirli, completa missioni e obiettivi mentre diventi parte di un mondo vivo e in continua evoluzione”.

GreedFall Gold Edition

The De Vespe Conspiracy espande l’amato mondo e la storia di GreedFall, invitando gli utenti a mettere piede in una regione precedentemente sconosciuta di Teer Fradee e ad affrontare un nuovo intrigo. Dovremo navigare in una rete di bugie, manipolazioni e segreti, mentre sveliamo una nefasta cospirazione che minaccia l’equilibrio del potere. Sarà possibile inoltre esplorare una regione inedita dell’isola e combattere strane nuove bestie, aggiornando il nostro equipaggiamento per affrontare una nuova fazione nemica malvagia.

GreedFall: Gold Edition e l’espansione The De Vespe Conspiracy arriveranno per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 30 giugno. Greedfall farà, lo stesso giorno, il suo esordio su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie a un aggiornamento gratuito e una modalità di salvataggio compatibile con PS4 e Xbox One.

Offerta
Greedfall - PlayStation 4
  • Ambientazione unica ispirata all'arte barocca del 17esimo secolo con grandiosi scenari a tinte Dark.
  • Le scelte del personaggio impatteranno la trama e l’ambiente.
  • Porta a termine gli obiettivi e guadagna XP per potenziare il tuo personaggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button