fbpx
NewsVideogiochi

Il sequel di Space Jam diventa un videogioco

Arriverà su Xbox Game Pass a luglio

Space Jam: A New Legacy (in italiano Space Jam: New Legends), il sequel dell’iconica commedia sportiva degli anni ’90 con i personaggi dei Looney Tunes, diventa un gioco. Xbox Game Studios l’ha annunciato mostrando un trailer che anticipa un po’ come sarà il gameplay. Il videogioco sarà lanciato in esclusiva come parte di Xbox Game Pass per gli utenti Ultimate il 1 luglio.

Space Jam: A New Legacy diventa un gioco, svelato il trailer

Il gioco è un picchiaduro realizzato da Digital Eclipse, che ricorda i giochi arcade degli anni ’90: lo stesso periodo in cui è uscito il primo film. Il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio del videogioco mostra parte del cast di Space Jam: A New Legacy. Infatti ci sono LeBron James, che recita anche nel nuovo film, Bugs Bunny e Lola Bunny. Nel trailer si può vedere James che picchia un robot e Lola Bunny che fa un calcio a mezz’aria.

Nel video Bugs spiega che il gioco è stato realizzato come parte di un concorso in cui gli utenti hanno presentato le loro idee per un gioco originale di Space Jam. Come anticipato, sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass per gli utenti Ultimate a partire dal 1 luglio. Nel trailer viene anche annunciato che dal 15 luglio il videogioco ufficiale del prossimo film di Space Jam sarà disponibile in versione free-to-play sul Microsoft Store.

Warner Bros ha anche annunciato una collaborazione con Xbox rivelando tre nuovi controller a tema Space Jam: è disponibile un controller Tune Squad arancione e azzurro, un Goon Squad viola e nero e un controller Serververse.

Space Jam: A New Legacy – che ricordiamo chiamarsi New Legends in italiano – è il seguito del film originale Space Jam, uscito nel 1996. Il nuovo film, che abbraccia un moderno look animato in 3D, uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale di Space Jam 2.

Source
Polygon

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button