fbpx
NewsVideogiochi

GreedFall: un video dietro le quinte mostra i retroscena dello sviluppo

Dopo la grande accoglienza ricevuta dalla critica e dai giocatori, Spiders e Focus Home Interactive hanno pubblicato un nuovo video backstage di Greedfall. Il video, che potete guardare in testa alla notizia, mostra alcuni interessanti retroscena come i membri del cast e la composizione della colonna sonora del gioco.

Greedfall

GreedFall è un videogioco RPG dove le abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti come la forza in combattimento. Sarà necessario tessere relazioni importante con le varie fazioni di gioco e con i compagni di viaggio ognuno dei quali con una personalità e una storia unica. In base alle scelte del giocatore, essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d’amore o persino temibili nemici.

Il gioco è ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee  pone un accento importante sull’esplorazione. Le vaste aree selvagge sono infatti ricche di segreti, pericoli e misteriosi tesori. I meravigliosi paesaggi tutti da scoprire sono accompagnati dalla fantastica colonna sonora originale completamente orchestrale. Come spiega il compositore Olivier Derivière nel video pubblicato, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi.

GreedFall è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Restate sintonizzati sui nostri canali per leggere nei prossimi giorni la nostra personale Recensione del gioco.

[amazon_link asins=’B07T8B8V6C’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f7a2f4d-59be-4e1d-897e-24543592dc33′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button