fbpx
NewsVideogiochi

Atelier Ryza: nuove informazioni sul Secret Hideout System del gioco

Koei Tecmo Europe e Gust Studios hanno rivelato alcuni importanti dettagli sul Secret Hideout System dell’atteso JRP Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout.

Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout, la trama

“Quando l’alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incamminano nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze conduce il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio – una porta che conduce a un altro mondo.”

Per salvare la loro patria, Ryza e suoi compagni devono creare un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Ryza utilizzerà le sue abilità di alchimista per far pratica con la sintesi degli elementi. Più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le future avventure. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l’eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili. I giocatori potranno personalizzare il nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base.

I personaggi riceveranno vari buff e vantaggi a seconda di come la base viene ristrutturata e questi potranno essere utilizzati strategicamente per migliorare le statistiche sul campo.Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili. Andando avanti con la storia, infatti, sarà possibile sbloccare altre abilità utili per la loro avventura.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker