fbpx
CulturaNews

James Gunn: il cast dei Guardiani della Galassia supporta il regista con una lettera

Il membri dei Guardiani della Galassia (Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Bradley Cooper, Vin Diesel, Sean Gunn, Pom Klementieff e Michael Rooker) hanno recentemente rilasciato una dichiarazione congiunta a sostegno dello sceneggiatore e regista James Gunn, dopo essere stato licenziato dal terzo film all'inizio di questo mese.

Gunn, che ha diretto i primi due film dei Guardiani della Galassia, è stato licenziato dalla Disney quando sono usciti allo scoperto alcuni tweet offensivi che risalgono a diversi anni fa, prima che il regista entrasse nel mondo del cinema. Dopo il suo licenziamento, c'è stato un gruppo di persone che ha contattato la Disney per chiedere di assumerlo nuovamente. A quel tempo solo alcuni degli attori effettivamente coinvolti nei film lo supportarono pubblicamente: ora, tuttavia, tutti hanno firmato la seguente lettera.

Nei tweet riguardanti la stessa lettera, Klementieff ha affermato: "Sebbene non sostenga le battute inappropriate di anni fa, James Gunn è un brav'uomo. Personalmente mi piacerebbe vederlo reintegrato come direttore del Volume 3." Saldana, inoltre, ha aggiunto che il cast è in "supporto per il ripristino di James Gunn come regista di GOTG Volume 3."

È una dichiarazione forte con molta positività da trarne. La vero domanda ora è questa: come reagirà la Disney? E cosa succederebbe se Gunn non fosse riammesso nel film?

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button