fbpx
NewsVideogiochi

Il videogioco dei Guardiani della Galassia si mostra in un nuovo video

Il gioco sarà disponibile ad ottobre

Nel corso della giornata di oggi, Eidos-Montréal ha diffuso online un nuovo video dedicato al futuro gioco dei Guardiani della Galassia. Il titolo, il cui nome ufficiale è Marvel’s Guardians of the Galaxy, è stato presentato nei mesi scorsi, con un’anteprima mondiale all’E3. Il nuovo video realizzato dagli sviluppatori del titolo si concentra sul design di ogni membro dei Guardiani della Galassia, approfondendo il lavoro di sviluppo alle spalle del gioco.

Nuovo video degli sviluppatori del gioco dei Guardiani della Galassia

Il video degli sviluppatori approfondisce il Character Design dei protagonisti, offrendo ai giocatori alcuni dettagli aggiuntivi sul progetto. Ecco il nuovo video ufficiale diffuso oggi:

Bruno Gauthier-Leblanc, Art Director presso Eidos-Montréal, sottolinea: “Durante l’ideazione dei Guardiani, ci siamo assicurati che fossero coerenti con la nostra narrativa, pur rimanendo immediatamente riconoscibili come i Guardiani della Galassia che i fan conoscono e amano. Abbiamo combinato l’ispirazione dalla tradizione dei fumetti Marvel con i retroscena dei nostri personaggi, così da creare un aspetto inedito per questa divertente famiglia disfunzionale, caratterizzando ogni Guardiano con elementi specifici legati al gioco stesso.

In uscita ad ottobre

Il nuovo gioco dei Guardiani sarà disponibile a breve. Il titolo, infatti, sarà disponibile a partire dal prossimo 26 di ottobre. Il gioco arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Series S e One oltre che su PC ed in streaming con GeForce NOW. Il gioco arriverà, in alcune regioni, anche in versione cloud per Nintendo Switch. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button