fbpx
NewsVideogiochi

I Guardiani della Galassia diventano un videogame

L'annuncio all'E3 arriva da parte di Square Enix ed Eidos Montreal, il team di Deus Ex

Il team dietro alla serie Deus Ex, Eidos Montreal, e il publisher Square Enix hanno annunciato un videogame che i fan Marvel adoreranno: il nuovo Guardiani della Galassia. Il titolo annunciato all’E3 vi metterà nei panni di Peter Quill (aka Star Lord), con Groot e Rocket al vostro fianco ad aiutarvi.

Il nuovo videogame de I Guardiani della Galassia

Dopo una guerra intergalattica, i Guardiani della Galassia devono salvare le sorti di vari pianeti ancora una volta. Ma questa versione del gruppo Marvel si conosce relativamente da poco, combattono insieme da solo un anno. Groot è nella sua versione adulta, Rocket e Drax sono più micidiali che mai e Gamora combatte con lo stesso stile elegante di sempre.

Questi personaggi aiuteranno i giocatori, che combatteranno nei panni di Star Lord. Sarete i leader e le vostre decisioni giocheranno un ruolo fondamentale nel gioco. Per esempio, nella presentazione abbiamo visto Star Lord decidere se vendere Rocket o Groot a dei collezionisti di alieni. Ma non importa quale scelta facciate: il gioco sarà comunque pieno di combattimenti laser, alieni stranissimi, astronavi uniche e musica anni ’80.

guardiani della galassia videogame-min

Continua la collaborazione fra Marvel e Square Enix

Non è la prima volta che Square Enix lavora su un titolo di casa Marvel. Infatti la casa software ha anche realizzato il gioco sugli Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics (con la collaborazione della stessa Eidos Montreal). Ma a differenza di quel titolo, questo sarà un gioco single-player, senza microtransazioni e DLC con nuove funzioni di gioco.

Il videogame di I Guardiani della Galassia arriva il 26 ottobre per PC, Playstation 4 e PS5, Xbox One e Series X. Siete pronti per salvare la Galassia un’altra volta?

OffertaBestseller No. 1
Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...
Source
The Verge

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button