fbpx
guglielmo scilla willwoosh

Guglielmo Scilla e famiglia: come è nata l’azienda familiare Willwoosh Srls? | Intervista #SpazioAllOspite
#SpazioAllOspite oggi parla di imprenditorialità. Con noi Guglielmo Scilla e la sua famiglia esplosiva


In questa intervista live di #SpazioAllOspite avremo degli ospiti super speciali. Con noi Guglielmo Scilla (aka Willwoosh), suo fratello Gabriele Scilla (Super Scilla brothers), Enrico Scilla (videomaker) e la cugina Lavina Scannerini (la manager e legale). Oltre ad essere parenti, Guglielmo, Gabriele, Enrico e Lavinia lavorano tutti per Willwoosh Srls, un’azienda a conduzione familiare che porta nelle case degli italiani non solo intrattenimento digitale. Ma qual’è il percorso che ha portato Guglielmo a creare un’azienda tutta sua e decidere di condurla insieme alla sua famiglia? Beh potremo chiederglielo insieme, rigorosamente in diretta.

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Guglielmo&Co, fatecele in diretta, saremo felici di rispondervi! Sarà una pausa pranzo scoppiettante, promesso 🙂

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Guglielmo Scilla e la sua portentosa famiglia/azienda è per mercoledì 15 aprile alle ore 13.00 sui nostri canalli Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Guglielmo Scilla (nel caso ce ne fosse bisogno)

Guglielmo Scilla (Willwoosh) è stato uno dei primi creator ad approdare nel magico mondo di YouTube e – nel corso degli anni – grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico è riuscito a raggiungere quota 1 milione di iscritti sul canale (cosa non proprio da tutti). 
Nel 2019 fonda, insieme alla cugina Lavinia Scannerini, l’azienda Willwosh Srls all’interno della quale lavora letteralmente tutta la famiglia: Guglielmo Scilla è fondatore e amministratore unico, Lavinia Scannerini è la manager e legare dell’azienda, Enrico Scilla ricopre il ruolo di videomaker, Ginamarco Esposito è autore e social media manager, mentre Gabriele Scilla è un “collaboratore esterno” nel campo del fitness… “Fisico da Covid” vi dice nulla?

In un mondo fatto di agenzie e multinazionali, la scelta di condurre familiarmente la propria azienda di intrattenimento digitale è quantomeno insolita ma sicuramente interessante. Si prefissa una diretta piena zeppa di spunti. 

 


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link