fbpx
NewsVideogiochi

Svelato l’ultimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

Il roster del gioco si completa con I-No

Si completa il roster di personaggi di Guilty Gear -Strive-. Il nuovo titolo in uscita tra poche settimane potrà contare su di un totale di 15 personaggi giocabili. L’ultima arrivata nel roster del gioco di Bandai Namco è I-No. Il nuovo personaggio è stato presentato ufficialmente in queste ore grazie ad un nuovo trailer appena diffuso online.

Completato il roster di Guilty Gear -Strive-

Con la presentazione di I-No si completa il roster di 15 personaggi giocabili di Guilty Gear -Strive-. L’ultima arrivata, I-No, è una musicista che viaggia nel tempo, un personaggio sopra le righe che trova un’ottima collocazione all’interno del roster del gioco. Il debutto di I-No come ultimo personaggio di Guilty Gear -Strive- è stato ufficializzato con il seguente trailer.

Il gioco sarà disponibile da aprile

Il nuovo capitolo della serie Guilty Gear è quasi pronto al debutto. Il gioco, infatti, sarà disponibile a a partire dal prossimo 9 aprile 2021. I giocatori potranno scegliere di acquistare il gioco per Playstation 4, con possibilità di aggiornamento gratuito alla versione per Playstation 5, oppure per PC, tramite lo store di Steam.

Da notare che i giocatori che prenoteranno la Deluxe o la Ultimate Edition del titolo potranno contare sul gioco in Accesso Anticipato a partire dal prossimo 6 aprile. Con l’Accesso Anticipato si avranno a disposizione 13 personaggi giocabili e si potrà affrontare il prologo della modalità Storia.

Segnaliamo che sono già aperte le prenotazioni del gioco tramite il PlayStation Store e  Steam. La Ultimate Edition, che include contenuti digitali esclusivi come la colonna sonora e le illustrazioni, è prenotabile esclusivamente dallo store PlayStation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button