fbpx
NewsVideogiochi

Ecco quando si terrà l’Open Beta Test di Guilty Gear -Strive-

L'Open Beta si terrà su PlayStation 4 e PlayStation 5

Bandai Namco ha annunciato le date in cui si terrà l’Open Beta Test di Guilty Gear -Strive-. Il Beta Test, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, si terrà dal 14 al 16 maggio. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Disponibili le date dell’Open Beta Test di Guilty Gear Strive

Grazie al nuovo Beta Test, i giocatori avranno la possibilità di provare con mano tutto il roster del gioco: Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili. Di seguito vi riportiamo gli orari in cui saranno ufficialmente aperti i server.

  • Dal 14 maggio alle ore 05:00 CEST al 16 maggio alle ore 16:59 CEST.

In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta di Guilty Gear -Strive- offre anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Test saranno disponibili le seguenti modalità:

  • Modalità Offline che include: VS COM / VS 2P, Tutorial Mode, Training Mode;
  • Modalità Online che include: Online Match

Bandai Namco ha anche rivelato che il titolo supporta il crossplay che permetterà ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di giocare insieme e fronteggiarsi. Inoltre il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00. Questo significa che i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch per aggiornarla a quella nuova.

I dettagli sulla disponibilità della patch saranno comunicati in seguito.

Per concludere, Bandai ha annunciato di aver modificato i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition: avrà inizio l’8 giugno 2021. I giocatori potranno scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online. La modalità Storia, invece, sarà integralmente disponibile.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di Bandai Namco.

Guilty Gear - Strive - - Playstation 4
  • Rinnovati e nuovi accattivanti personaggi sistema di combattimento intuitivo ma più profondo
  • Esperienza online bilanciata con netcode rollback affinché tutti i giocatori possano giocare partite fluide sul campo...
  • Modalità storia in stile anime e altre modalità di gioco. -Colonne sonore composte da dai sul e ishiwatari, pensate...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button