fbpx
NewsTech

Un cliente riceve le Apple AirTag in anticipo

Le spedizioni sarebbero dovuto iniziare domani in tutto il mondo, ma questo cliente le usa già da un paio di giorni

Il preordine delle Apple AirTag è iniziato da una settimana, dopo la presentazione all’evento primaverile dell’azienda di Cupertino. Le spedizioni dovrebbero iniziare domani, 30 aprile, ma un fortunato cliente americano ha iniziato a usare la funzionalità Dov’è con i localizzatori della Mela con qualche giorno in anticipo.

Apple AirTag, un preordine arrivato in anticipo

I prodotti Apple sono ricercati e di solito l’azienda non ha nessuna intenzione di farli arrivare in anticipo. Se alcuni modelli circolano negli uffici stampa e nelle redazioni di giornali attenti alla tecnologia, tutti gli interessati stanno attenti a non dire una parola o mostrare una fotografia prima che il prodotto esca ufficialmente. Dopotutto, quando si vuole fare un lancio mondiale bisogna prestare attenzione ai dettagli.

Ma qualcosa è andato storto e ora un cliente americano si ritrova a essere ufficialmente il primo possessore dei nuovi eleganti localizzatori di Cupertino. Il cliente aveva effettuato il preordine di un pack da quattro Apple Airbag presso Best Buy, catena di elettronica fra le più diffuse in America. Il prodotto è arrivato con largo anticipo lunedì 26 aprile. Ha anche mostrato alcune immagini del fortunato incidente.

apple airtag preordine pacco da quattro-min

Un disguido fortunato

Al momento non è chiaro come sia potuto succedere che il preordine di Apple AirTag arrivasse con tanto anticipo. Ma sembra che la responsabilità sia della catena di distribuzione Best Buy e non si ripeta in altri negozi, né in altre nazioni. Quindi non aspettate il corriere in giornata: le vostre AirTag arrivano a partire da domani. Nel frattempo, cercate di tenere chiavi e portafogli a vista per non perdere nulla.

Una confezione con un solo AirTag costa 35 euro, mentre il pacco da quattro (come quelle arrivato in anticipo) costa 119 euro. Potete acquistarli direttamente dal sito di Apple ed effettuare un’incisione gratuita per personalizzare il vostro AirTag.

OffertaBestseller No. 1
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Source
9to5mac

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button