fbpx

Happy Black: il nuovo programma Vodafone all’insegna delle offerte


Vodafone torna con delle novità, come il lancio di Happy Black, la nuova iniziativa pensata per donare sempre più valore ai nuovi clienti. Infatti, a partire dall’8  aprile 2019, tutti coloro che si iscriveranno a Happy Black, avranno accesso a delle offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone. Avranno inoltre Giga illimitati sulle mappe.

Ogni mese, i clienti avranno la possibilità di scegliere liberamente ed in maniera semplice tutte le offerte che preferiscono tra quelle presenti all’interno di un ricco catalogo apposito; tra questi si trovano sconti esclusivi con partner, come Mondadori, Alitalia, riduzioni e offerte presso una selezione di cinema e ristoranti.

Happy Black è un’offerta disponibile per tutti i clienti con SIM Vodafone attiva, e si può attivare nei negozi o tramite l’applicazione My Vodafone. Il costo sarà di € 1,99 al mese, con un mese di prova gratuito fino al 30 aprile. Happy Black è solo uno dei programmi offerti da Vodafone. Infatti, quest’ultimo, va ad affiancare il Vodafone Happy, programma gratuito lanciato nel 2017 a cui si sono iscritti 9 milioni di clienti, che offre ogni venerdì un esclusivo regalo ad un milione e mezzo di clienti, grazie al suo Happy Friday.

Proprio partendo dall’Happy Friday, Vodafone ha cercato di comprendere quali fossero le esigenze dei clienti, in modo da capire quali potessero essere i premi più apprezzabili, al punto da renderli disponibili tutto l’anno. La nuova campagna dedicata all’ Happy Black, che sarà caratterizzato da un catalogo ricco di offerte, partirà l’11 aprile e verrà affidata al duo comico Pio e Amedeo. La campagna sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali.

[amazon_link asins=’B00U7UAG0M,B07GBSV78N,B07FK7C753′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e0d111f-52b0-4622-a508-82139b16818a’]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
8
WTF
Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link