NewsTech

Happy Black: il nuovo programma Vodafone all’insegna delle offerte

Il programma Happy Black di Vodafone trasforma ogni giorno in un Black Friday

Vodafone torna con delle novità, come il lancio di Happy Black, la nuova iniziativa pensata per donare sempre più valore ai nuovi clienti. Infatti, a partire dall’8  aprile 2019, tutti coloro che si iscriveranno a Happy Black, avranno accesso a delle offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone. Avranno inoltre Giga illimitati sulle mappe.

Ogni mese, i clienti avranno la possibilità di scegliere liberamente ed in maniera semplice tutte le offerte che preferiscono tra quelle presenti all’interno di un ricco catalogo apposito; tra questi si trovano sconti esclusivi con partner, come Mondadori, Alitalia, riduzioni e offerte presso una selezione di cinema e ristoranti.

Happy Black è un’offerta disponibile per tutti i clienti con SIM Vodafone attiva, e si può attivare nei negozi o tramite l’applicazione My Vodafone. Il costo sarà di € 1,99 al mese, con un mese di prova gratuito fino al 30 aprile. Happy Black è solo uno dei programmi offerti da Vodafone. Infatti, quest’ultimo, va ad affiancare il Vodafone Happy, programma gratuito lanciato nel 2017 a cui si sono iscritti 9 milioni di clienti, che offre ogni venerdì un esclusivo regalo ad un milione e mezzo di clienti, grazie al suo Happy Friday.

Proprio partendo dall’Happy Friday, Vodafone ha cercato di comprendere quali fossero le esigenze dei clienti, in modo da capire quali potessero essere i premi più apprezzabili, al punto da renderli disponibili tutto l’anno. La nuova campagna dedicata all’ Happy Black, che sarà caratterizzato da un catalogo ricco di offerte, partirà l’11 aprile e verrà affidata al duo comico Pio e Amedeo. La campagna sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali.

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker