fbpx
NewsVideogiochi

Halo Reach, in arrivo la Beta per PC

Nel corso della prossima settimana arriverà la prima beta di Halo Reach per PC

Lo sviluppatore del videogioco ha confermato che la prima beta di Halo Reach per PC arriverà nel corso della prossima settimana. La beta, essendo una versione test, verrà rilasciata su un numero limitato di dispositivi. Qui è possibile registrarsi al programma per partecipare.

Beta Halo Reach

In un post sul proprio blog, 343 ha spiegato la situazione riguardo il nuovo videogioco della saga Halo e le novità sulla beta.

Stiamo cominciando in maniera modesta perché abbiamo un po’ di lavoro da fare. Vogliamo essere sicuri che il tutto funzioni senza problemi. Anche per questo chiediamo un feedback dai partecipanti alla beta. Dal momento che ci sono molti elementi che richiedono prove e affinamenti, abbiamo bisogno del tempo necessario per far sì che tutto funzioni per i nostri tester. Il nostro obiettivo è di rilasciare la beta settimana prossima. Chi verrà selezionato, ad ogni modo, riceverà comunicazioni precise a riguardo.”

Quindi il team, pur avendo annunciato la beta per PC, ha ancora del lavoro da fare.

Halo Reach arriverà su PC come parte della Master Chief Collection. Le altre uscite seguiranno l’ordine cronologico. Quindi, Halo 2, Halo 3, Halo 3 ODST  e Halo 4. Ogni gioco verrà venduto al prezzo di 10$ negli States. Unica eccezione Halo 3 ODST, che sarà disponibile per soli 5$.

Halo Reach, infine, verrà rilasciato anche su Xbox One tuttavia non sono ancora state annunciate date a riguardo.

Per il prossimo nuovo capitolo della Saga di Master Chief, invece, toccherà aspettare il 2020. L’anno prossimo, infatti, arriverà Halo Infinite, su Xbox one e PC. Fra le novità già annunciate da Microsoft a riguardo, abbiamo il supporto allo schermo condiviso e al LAN, con Beta e test che verranno rese disponibili più avanti.

Fonte
Gamespot.com
Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker